Visualizzazione stampabile
-
Allora le app che mi hanno deluso in android sono;
facebook, elementare sembra quello del symbian
ebay, grafica fatta da un ragazzino di 3 anni
radio, non ne ho trovato uno serio e graficamente apposto!
Messenger in genere, tipo nimbuzz o palringo... Bleeeeeh
programmi piu o meno belli per modificare le foto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilodiroma
Allora le app che mi hanno deluso in android sono;
facebook, elementare sembra quello del symbian
Le applicazioni per facebook stanno dietro rispetto a quella di iphone.
Puoi provare cmq bloo e
Quote:
ebay, grafica fatta da un ragazzino di 3 anni
prova "ptk auctions ebay"
Quote:
radio, non ne ho trovato uno serio e graficamente apposto!
Provato "A ONLINE RADIO" ?
Quote:
Messenger in genere, tipo nimbuzz o palringo... Bleeeeeh
Io uso ebuddy
Quote:
programmi piu o meno belli per modificare le foto...
Scarica photoshop mobile
-
Allora.PhotoShop meglio per.iPhone bloo non se Po vede e pkt.eBay e proprio quello brutto che avevo detto
-
Quote:
danilodiroma
Allora.PhotoShop meglio per.iPhone bloo non se Po vede e pkt.eBay e proprio quello brutto che avevo detto
venditi il tuo android-phone, e comprati iphone 4!!
Se tieni tanto all'estetica, compra solo prodotti apple.
amen
-
Quote:
pierissimo
venditi il tuo android-phone, e comprati iphone 4!!
Se tieni tanto all'estetica, compra solo prodotti apple.
amen
Esattamente
-
Non prendetala come un offesa, ma per valutare tutto bisogna vedere anche la grafica... se uno deve prendersi una macchina guarda la funzionalita, i costi, l estetica e gli accessori... e scusate ma su android le app e i giochi sono da terzo mondo! Purtroppo non e questione di gusti e che sono propriobruttini...
-
Quote:
danilodiroma
Non prendetala come un offesa, ma per valutare tutto bisogna vedere anche la grafica... se uno deve prendersi una macchina guarda la funzionalita, i costi, l estetica e gli accessori... e scusate ma su android le app e i giochi sono da terzo mondo! Purtroppo non e questione di gusti e che sono propriobruttini...
no ma quale offesa... è evidente che tu hai esigenze diverse e per quello ti ho consigliato di prendere l'iphone ;)
-
Quote:
danilodiroma
Mica sei esagerato, de più! Anche per la scelta della macchina non tutti ragionano in questo modo, specialmente fuori dall'Italia: valutano il miglior compromesso fra funzionalità, qualità e l'estetica che ha un peso minore.
L'estetica è un parametro soggettivo, quindi è questione di gusti. Non mi puoi dire che migliore estetica faccia più funzionalità, anzi delle volte è proprio il contrario.
Senza offesa, come ha detto qualcun altro sei il classico cliente per iphone; visto che vedi più l'estetica che la sostanza. ;)
-
No il problema e che proprio la sostanza manca... Vedi facebook, meebo e ebay... Il tutto con una grafica elementare... Saranno gusti, ma le cose "belle" sono belle per tutti!
-
Quote:
danilodiroma
No il problema e che proprio la sostanza manca... Vedi facebook, meebo e ebay... Il tutto con una grafica elementare... Saranno gusti, ma le cose "belle" sono belle per tutti!
Sono app che uso tutti i giorni e non la penso come te, quindi non è per tutti specialmente quando esageri e parli di roba di 10 anni fa...