Leggevo che per alcuni telefoni c e un programma che fa avere i permessi di root con due click, qualcuno mi illumina?
Visualizzazione stampabile
Leggevo che per alcuni telefoni c e un programma che fa avere i permessi di root con due click, qualcuno mi illumina?
Ciao, mi interessa ancha a me, possiedo il milestone, grazie.
c'è....ma che io sappia funziona solamente con i dream/g1 che montano di serie android 1.1 o inferiore....tipo il Dream di tim x capirci...io ho usato quell'app (flashrec[=recovery flasher]) e in 2 secondi metti la recovery di AmonRa e flashi la tua rom.....:D
dipende che telefono hai...ad esempio con l acer liquid o metti in bootloader e fai click su superboot oppure basta entrare nella recovery di malez e c è un menu per rootare da li
si insomma...ci sono vari trucchetti ormai x rootare certi cellulari in modo molto banale :)
e pensare che ancora viene definito hard process roftl
Per Htc Desire? Solo per avere root non mi interessa cambiare rom...
@seb86 proprio roftl
@danilodiroma devi seguire la guida che è linkata nell'apposita sezione in questo forum, non penso ci siano cose di questo tipo!!!!!
anch'io vorrei solo rootarlo senza mettere altre rom
beh...in teoria basta non flashare la rom...ma non è detto che una rom non custom sia in grado di gestire i permessi di root...non ho mai provato sinceramente!!!!
seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-26maggio.html
Pero apparte cambiare rom, non ho capito tutta l'utilità di fare il root...
non a molto dai...diciamo che si può fare solo cosa si vuole con il proprio cell, nulla di più roftlroftl
Si ma a livello pratico ne piu ne meno che personalizzare il tel come l'iphone o altri tipo symbian... no?
eeeeeee.....no è un altro pianeta android....scordati tutti i vari software proprietari quali symbian e quello dell'iphone!!!!!:cool:
puoi cambiare tutto..dal semplice sfondo alle app di sistema..per esempio a me non piaceva la calcolatrice che ho trovato nella mia rom l ho cancellata completamente e ne ho messa un altra...stessa cosa per il bootanimation....posso settare la frequenza del processore...un altra funzione importante x i root è il nandroid backup che puoi fare da recovery (crea un immagine del sistema per ripristinarlo in caso di problemi...tipo norton ghost) che a volte ti salva il cellulare anche quando sembra ormai destinato ad essere un fermacarte roftl
beh ma le app le puoi cambiare anche con iphone... boh, continuo a non vedere nulla di fantastico... almeno in questo root...
quoto pienamente Marte75 e peenieman roftl
gira e rigira di quello che ti ho scritto hai mensionato solo le app...a questo punto mi accodo anch io a quotare marte75 e peenieman
io devo prendere il motorola milestone con 2.1, posso utilizzare questa versione?
Chiedo per capire e visto che ho usato sempre iphone faccio ilconfronto con quello tutto li...
assolutamente no...segui questa guida per rootare il milestone Login
ps chiedo scusa ai mod in caso il link non vada bene ma sul forum non ho visto una guida per milestone
il problema è che non c'è peggio sordo di chi non vuole sentire, come diceva nonno
qui la gente cerca di farti capire spiegandoti le cose, ma te non è che ti metti li a capire e riparti con la solita solfa iphone è meglio. dove intervieni sempre la stessa storia, andando off topic finendo nel confronto
ma te le sei lette le wikiguide o aspetti che arrivino i tutor a spiegarti tutto come bravi professorini?!
Della serie: apri la mente e cerca te in prima persona di capire, altrimenti diccelo prima così da evitare di perdere tempo a risponderti.