Visualizzazione stampabile
-
Dolphin browser HD2
YouTube - Dolphin Browser HD V2 - Faster and Packed with Features
Date un occhio al video...e aggiornate se usate gią questo browser o installatelo..
Lo uso dalla prima versione...e devo dire che questa V2 ormai ha superato pure chrome in fatto di usabilitą...
Spettacolare.....
peccato per il password manager che č a pagamento...ma alla fine non vedo l'utilitą, una volta che fai il primo login e memorizzi le password stai apposto..
:):):)
-
Ho iniziato a provarlo stamattina ma non ho capito come funziona la sincronizzazione dei preferiti con google dopo aver scaricato bookmark to sd...provo a fare la sincronizzazione dopo aver fatto il login ma poi non cambia nulla...
-
i preferiti vengono salvati nel tuo account google nel notebook...se lo apri dal pc troverai i tuoi preferiti...
io pensavo che si syncronizzasse con i preferiti di chrome (che invece vengono salvati in gdocs)
diciamo che la sync dei preferiti serve piu che altro per non perdderli in caso di cambio rom...
Altrimeti se vuoi vedere quelli del pc puoi aprire googledocs dal browser di android e trovarli..
-
nn lo trovo sul market e voi??
-
Prova a cercare dolphin browser hd il 2 non č nel titolo dell app
-
l' ho provato, ma non ho notato tutta questa velocitą: adatta la pagina dopo 3 ore -.-
-
Idem. Non č ancora veloce come il browser originale. C'č poco da fare. Mille funzionalitą si, questa volta imho un po' di cose anche un po' poco intuitive, macchinose. Comunque resta un buon browser.