CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto!!! Problema Autorizzazione carta di credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiuto!!! Problema Autorizzazione carta di credito

    Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi!!Premetto, ho gia' fatto vari acquisti di applicazioni senza problemi, ma al contrario, due settimane fa' ho comprato tramite il cellulare e Andriod market l'applicazione Copilot Live Navigatore Europa. Mi e' stato addebitato l'importo sulla carta ma il download non e' mai partito, da due settimane e' fermo su autorizzazione carta. Ho contattato lo sviluppatore , mi hanno confermato l'avvenuta conferma del mio ordine da parte di google checkout ma che comunque loro non possono fare niente, mi hanno fornito una pagina web dove non si capisce a chi rivolgersi, ho comunque fatto una richiesta sul forum di assistenza Google, senza nessuna risposta. Ho poi chiamato Google Italia, ma non fanno assistenza telefonica!
    Mi domando, com'e' possibile ? Mi addebitano all'istante circa 70Euro e non mi forniscono qualcosa che ho gia pagato, senza nemmeno una comunicazione, un'avviso, niente! Non danno riferimenti dove uno possa rivolgersi , chiamo lo sviluppatore e passa la palla a Google...
    Qualcuno ha avuto un problema simile? A chi posso rivolgermi per chiarire , o perlomeno farmi rimborsare il MIO denaro?
    Aiuto.......Grazie

    Marco P

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di taboon


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE X WHITE POLAR

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiama il gestore della tua CC e fai bloccare il pagamento e chiedi lo storno.....poi ti diranno loro cosa fare !!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Che carta di credito hai usato? Una ricaricabile?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Che carta di credito hai usato? Una ricaricabile?
    Se è una carta ricaricabile, non è una ricaricabile che in realtà è una carta di pagamento e di conseguenza non sono per niente la stessa cosa usando i medesimi circuiti. Grazie alle poste ormai è la confusione più totale sull'argomento.

    Google checkout fornisce la ricevuta via email del pagamento per l'acquisto, mi pare strano che non ti è arrivato nulla se è stata realmente effettuata la transazione con addebito della somma

    Sei entrato nel tuo account di google checkoyut? Hai verificato la transazione?
    https://checkout.google.com
    Non capisco come non capisci cosa fare C'è una guida e alla fine arrivi a questo form
    https://checkout.google.com/support/...uest.py?ctx=cm
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per aver posto al mio messaggio
    Si e' una ricaricabile, ma ho gia fatto acquisti nel market e non ho mai avuto problemi. Chiamero' la banca ,ma essendo gia passate due settimane dubito si possa bloccare .
    x Marte 75 Google checkout mi ha mandato l'email di conferma al momento dell'acquisto, mi hanno addebitato 70 euro circa e poi niente, da 2 settimane e' ferma su autorizzazione carta. Sono entrato nella pagine da te indicate, e quando digito cronologia acquisti, niente, come se non abbia fatto nessun acquisto. Ho comunque inviato il numero d'ordine dove dice contattaci, spero si facciano vivi . Se a qualcuno e' capitato qualcosa di simile perfavore mi dica qualcosa.
    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    annulla lo scaricamento dallo store e fallo ripartire, magari si è bloccato
    hai provato?!
    tanto se lo hai comprato e risulta, lo riscarichi

    hai usato il form di assistenza?
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    A me è capitato e capita purtroppo. E' una vera seccatura, ma credo sia perchè ho finito lo spazio disponibile nel terminale (un desire). I download delle app a pagamento non partono mentre quelle a pagamento prima te le fa acquistare e poi si blocca sulla "autorizzazione"...

    Cancella qualche app in modo da far più spazio a copilot se hai finito la memoria.
    Impostazioni_sd e momoria

  9. #8
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    A me è capitato e capita purtroppo. E' una vera seccatura, ma credo sia perchè ho finito lo spazio disponibile nel terminale (un desire).
    ...
    Scusa la domanda, ma quante apps hai installato per occupare tutto lo spazio sul desire?
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Non le conto, ma non tantissime.1 o 2 giochi semi seri e sei già a metà. Ho poi dovuto disinstallare google Earth! Più di 20 mega di app!!! :-( É che la sense occupa parte dello spazio destinato arrivato app.

    Sono in attesa di froyo con l 'app 2sd.

  11. #10
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, ma quante apps hai installato per occupare tutto lo spazio sul desire?
    E' la Sense che occupa già un botto. Ho provato un Tattoo e dei 512 MB rom, al primo avvio aveva 154 MB liberi. Presumo che anche sull'Hero, Legend, Desire sia più o meno così. Ho un amico con l'Hero e pure lui un po' si lamenta dello spazio.

    Comunque si ha meno spazio rispetto ai terminali con interfaccia classica, perchè hanno un sacco di software by Htc installato.


    Noi con i Magic invece abbiamo quasi 300 mb liberi di solito.

    Infatti non oso immaginare l'X10 Mini, con i suoi 128 MB di Rom. Ok che c'ha una versione stra-modificata di Android, ma non credo abbia molto spazio già al primo avvio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy