CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Attivazione /Disattivazione automatica bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova con l'app tutump, accende il bluetooth se corri e lo capisce non dal GPS ma dalla variazione di celle telefoniche a cui il telefono si aggancia

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Da circa un anno sto sviluppando BlueRoad, un'app Android che potrebbe esservi utile!


    BlueRoad consente di attivare il Bluetooth in automatico in auto tenendo monitorati gli accelerometri e le torri radio della rete cellulare. L'app è molto precisa e la connessione viene attivata in pochissimo tempo. Se non viene rilevata l'autoradio o l'auricolare (in caso siate su un treno o sull'auto di un amico) in seguito ad una scansione l'applicazione torna a spegnere il Bluetooth.

    BlueRoad inoltre ha moltissime altre funzionalità. Prima di tutto, quando è collegata ad un dispositivo, legge ad alta voce gli SMS e le notifiche in arrivo.
    Inoltre consente lo spegnimento automatico del Wi-Fi, la modifica dei livelli dell'audio e della suoneria, il lancio automatico di un'app, l'auto-play della musica, ecc.

    Nell'ultima versione 3.2 che ho appena pubblicato ho aggiunto anche un sistema per bypassare il bug dei nexus alla pressione del tasto Bluetooth. Con BlueRoad è possibile attivare Google Now al posto di Voice Dialer.

    Se vi va di provare la mia app potete scaricare la versione trial al seguente indirizzo:
    https://play.google.com/store/apps/d...ad.trial&hl=it

    Per chi fosse interessato a diventare un beta tester basta richiedere l'accesso alla seguente community Google Plus:
    https://plus.google.com/u/0/communit...96957712285548

    Sono a disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o chiarimento!
    Ultima modifica di royy7; 05-06-15 alle 03:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessandrobellesia per il post:

    Marbas62 (24-09-17)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho acquistato l'applicazione, su un thl w8 android 4.2 ma il bluethoot si accende un po quando gli pare tranne che quando salgo in macchina cosa potrei fare? grazie.
    Ultima modifica di royy7; 05-06-15 alle 03:41

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Trento
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Fonepad Me371mg

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E Tasker potrebbe funzionare?
    Sono interessata alla soluzione; purtroppo non ho ancora rootato il telefono per usare Tasker e provare da sola.

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di tulving


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ma usare invece un'app che attiva il bluetooth dello smartphone in automatico solo quando arriva una chiamata o state voi iniziando una chiamata?
    Non importa se l'accoppiamento è con il sistema bluetooth dell'auto o con l'auricolare.
    Io la uso da anni, e risparmia un sacco di batteria.
    https://play.google.com/store/apps/d...asper.btoncall

    Ciao
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di tulving


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ma usare invece un'app che attiva il bluetooth dello smartphone in automatico solo quando arriva una chiamata o state voi iniziando una chiamata?
    Non importa se l'accoppiamento è con il sistema bluetooth dell'auto o con l'auricolare.
    Io la uso da anni, e risparmia un sacco di batteria.
    https://play.google.com/store/apps/d...asper.btoncall

    Ciao
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy