Eri partito bene, con questa ultima affermazione e' scivolata un po' la maschera, e si e' visto il troll.. p.s. guarda che quello di "un app per tutto, basta che paghi" e' un altro OS
ma i film sulla micro sd in che formato devono essere?
Devono essere mpeg4 con codec video x264 e audio aac. Se hai linux/osx o qualsiasi altro sistema operativo con bash puoi provare il mio script(lo sto testanto al momento): [FFMPEG - FAAD] Convertitore di video per dispositivi Android Android ROM Underground
ho abbandonato linux da anni![]()
Puoi sempre ricominciare, è molto più semplice di una volta... ed è come android, personalizzabile :-)
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Si in effetti sono iphoniano da molti anni, ma ho cercato di capire le vere potenzialità di android piu di una volta, prima con magic, poi con hero ed adesso con desire... ma vi dico la verità, da quello che vedo non si puo fare ne piu ne meno di quello che si fa con iphone, con l'unica differenza "purtroppo" che iphone e molto piu commerciale...
Ora togli il JB dall'iPhone e riparliamone![]()