Visualizzazione stampabile
-
App per vedere la TV
Salve, utilizzo l'applicazione TV Italiane per vedere appunto la TV ma ieri e l'altro ieri andando sul canale della RAI (1) mi oscurava la visione in quanto segnale criptato.
Desumo che utilizzi la visione del digitale terrestre tramite satellite altrimenti avrei potuto tranquillamente vedere il programma (GP di formula 1).
Ci sono altre app che non vanno via satellite ma con il tradizionale digitale terrestre?
Grazie
PS Stessa cosa per le partite degli europei
-
Quote:
Originariamente inviato da
rollabigone
Salve, utilizzo l'applicazione TV Italiane per vedere appunto la TV ma ieri e l'altro ieri andando sul canale della RAI (1) mi oscurava la visione in quanto segnale criptato.
Desumo che utilizzi la visione del digitale terrestre tramite satellite altrimenti avrei potuto tranquillamente vedere il programma (GP di formula 1).
Ci sono altre app che non vanno via satellite ma con il tradizionale digitale terrestre?
Grazie
Io uso Megaone e funziona quasi sempre. Solo scoccia la pubblicità,.
-
Non lo trovo tra le app di play store :(
-
Per gli europei c'è l'app ufficiale RAI da cui puoi vedere tutte le partite in diretta....in più le puoi rivedere quando vuoi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io utilizzo Tv dream, da qualche giorno è disponibile gratuitamente su play store.comprende anche Euro 2012 per seguire gli europei.
-
quoto TV Dream mi hai preceduto di due minuti xD cmq ecco il link per il play store : https://play.google.com/store/apps/d...JlYW0uaXQiXQ..
-
ti consiglio tv dream...E' una ottima app
-
legge anche canali criptati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rollabigone
Grazie
io uso tivi pero mettendo la rom normale i canali mediaset me li da criptati,mettendo una custom rom i canali mediaset me li fa vedere pero non me li fa sentire soluzioni?
-
Sto cercando un'applicazione per vedere RAI e MEDIASET, particolarmente interessato alla SBK (Superbike) , non escludo che possa essere anche su Italia2 invece di Italia1.
Cercavo TiVi, ma non la trovo neanche a pagamento!?
Intanto consiglio Tvdrim per le altre TV , funziona, è gratis e si trova su Playstore.