è un fantastico widget stile sense per la visione di ora/meteo/temp ma nel mio N1 ha un problemino...la data si "freeza" e nn si schioda + capita anche a voi?
N1 con 2.1 update1
è un fantastico widget stile sense per la visione di ora/meteo/temp ma nel mio N1 ha un problemino...la data si "freeza" e nn si schioda + capita anche a voi?
N1 con 2.1 update1
Hai per caso un task killer?
Nine (17-06-10)
Si e adesso dopo la tua segnalazione ho creato la regola per ignorare questa app...speriamo bene
cmq Grazie!!!
Problema risolto era il task che la killava, grazie per la dritta
I task killer non vanno usati, oltre a essere inutili creano anche di questi problemi.
E poi... a che serve avere 400mega di ram per non usarla? La ram libera è ram sprecata
sembra una fotocopia della Sense!
speriamo che adesso non la levano dal market come successo tempo fa con altre applicazioni simili...
w Android!
è per questo motivo che appena l ho scaricato ho fatto un backup
AGGIORNATO AL 1.2.1
Questo interessante widget è tanto semplice quanto esteticamente piacevole, al momento dell’ inserimento nella home si accede al pannello dei settings in cui sarà possibile configurare alcune opzioni come la scelta del formato dell’ ora in 12 o 24 ore, la modalità di determinazione della località per il meteo con supporto del GPS o meno, i tempi di refresh per le info meteo etc.
Fonte Recensione: nexus one italia
have you fun
Fonte:Android World Press – Scarica Apk, Giochi, Icone, Temi per il tuo Android Phone - Tutto quello che cerchi per il tuo android phone, games, applicativi, news
L'ho scaricata ma non è più in stile Sense... come mai?
Sbaglio io qualcosa?
Non so se ci sono stati ulteriori sviluppi, ma HTC avevo "chiesto" allo sviluppatore di togliere la versione che clona la Sense
Fancy Widget v1.2.2 | Android Does