Volevo sapere se esiste una App che è in grado di mettere le app in cartelle in modo da tenere più ordinato il menù, ad esempio mettere una serie di applicazioni per la messaggistica sotto la stessa cartella ecc ecc...
Tnx x l'attenzione.
Volevo sapere se esiste una App che è in grado di mettere le app in cartelle in modo da tenere più ordinato il menù, ad esempio mettere una serie di applicazioni per la messaggistica sotto la stessa cartella ecc ecc...
Tnx x l'attenzione.
Se tienini premuto il tasto in un punto vuoto dello schermo puoi inserire una cartella, all'interno del munù a tendina però non saprei... Anche io sarei intressato...
devilfox (10-06-09)
ciao,
se ti vA BENE organizzare le tue apps direttamente sul desktop androidiano allora la soluzione proposta da jhonny è perfetta..
SE invece ti interessava fare delle cartelle sul menu allora mi sa che questo è un problema.. non credo si possa fare con nessun applicativo...
Twitter @veke87
devilfox (10-06-09)
forse è inutile rispondere a un topic così vecchio, ma in caso qualcuno passassi di qui com'è successo a me, ricordo che quanto chiesto si può fare con i laucher alternativi, quali di sicuro go laucher ex (sicuro perché lo uso io e la possibilità di creare cartelle nel menù c'è....)
Aggiungo anche l'ottimo QQLauncher Pro, gratis con temi e molti effetti grafici/funzionali e permette anche la funzione che chiedi pero' appunto è necessario modificare il launcher se il tuo nativo non te lo permette
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet