CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Secret box su android et altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secret box su android et altro

    Ciao!
    Come detto in "benvenuto" non possiedo un android per cui...oltre a non saper come funziona, sono anche perfettamente "ignorante" in materia...posso dunque chiedervi due info??

    1. sarei intenzionato ad acquistare un modello con andorid 2.2. e volevo sapere se il software "secret box" (che mi pare sia simile a mumsms per nokia) funziona su questo s.o.;
    2. ho capito giusto: esiste la possibilità di registrarsi ed accedere ad una sorta di store dove scaricare le applicazioni per android?
    3. ...qualcuno mi sa dire un modello "economico" con android che supporti anche il wi-fi?

    Grazie mille!
    Ciao
    lorenzo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora quando prenderai il tuo nuovo cellulare aggiornalo subito a ICS. Di "Secret Box" ne trovi a bizzeffe. Per Android c'è il Play Store ti registri e scarichi tutto quello che vuoi. Come smartphone ti consiglierei il Sony Xperia Sole.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Conga!
    grazie per le dritte.
    Mi pare però di capire che non tutti i modelli possano essere upgradati da 2.2. a 4.0...
    Ho visto i prezzi ma siamo oltre i 200 euro e per me è un pò tanto per ora.........cmq grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy