ciao ragazzi cerco una applicazione che mi permette di cambiare velocemente il modo d uso del telefono, tipo vibrazione, silenzioso, suoneria.. ecc
voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi cerco una applicazione che mi permette di cambiare velocemente il modo d uso del telefono, tipo vibrazione, silenzioso, suoneria.. ecc
voi che dite?
vedo che hai il galaxy s2...potevi postare almeno nella sua sezione :) comunque per cambiare quello che veniva chiamato "modo d'uso" in altri cell basta che quando ti trovi in una schermata della home, senza nulla di aperto, premi i tasti vol + e vol - ;) nulla di pių semplice...
con rom cucinate, invece, sono integrati i profili (non sempre, ad esempio nella CM9 si)!
infatti non mi serve per il mio galaxy, bensi per un alro modello... per questo chiedevo ci fosse una applicazione dedicata a questo!
beh penso che il discorso del tasto volume funzioni su tutti gli android phones ;)
si ma il tasto volume č limitato! io vorrei, un silenzioso, una vibrazione, una suoneria da scegliere in tre tasti!
Io uso Quick profile
Benissimo, grazie!
Mi accodo qui visto che l'argomento interessa anche a me, soddisfatto possessore da pochissimo di un Galaxy S4 mini... quindi se ho ben capito, per esempio volessi dimezzare il volume della suoneria (chiamate e messaggi) che ho impostato mi basta dimezzare il volume dal pulsante laterale quando mi trovo nella home?
Grazie e buona giornata a tutti!