ciao ragazzi cerco una applicazione che mi permette di cambiare velocemente il modo d uso del telefono, tipo vibrazione, silenzioso, suoneria.. ecc
voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi cerco una applicazione che mi permette di cambiare velocemente il modo d uso del telefono, tipo vibrazione, silenzioso, suoneria.. ecc
voi che dite?
vedo che hai il galaxy s2...potevi postare almeno nella sua sezione comunque per cambiare quello che veniva chiamato "modo d'uso" in altri cell basta che quando ti trovi in una schermata della home, senza nulla di aperto, premi i tasti vol + e vol - nulla di più semplice...
con rom cucinate, invece, sono integrati i profili (non sempre, ad esempio nella CM9 si)!
infatti non mi serve per il mio galaxy, bensi per un alro modello... per questo chiedevo ci fosse una applicazione dedicata a questo!
beh penso che il discorso del tasto volume funzioni su tutti gli android phones
si ma il tasto volume è limitato! io vorrei, un silenzioso, una vibrazione, una suoneria da scegliere in tre tasti!
Io uso Quick profile
Benissimo, grazie!
Mi accodo qui visto che l'argomento interessa anche a me, soddisfatto possessore da pochissimo di un Galaxy S4 mini... quindi se ho ben capito, per esempio volessi dimezzare il volume della suoneria (chiamate e messaggi) che ho impostato mi basta dimezzare il volume dal pulsante laterale quando mi trovo nella home?
Grazie e buona giornata a tutti!