CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Browser stock, Chrome Beta, Firefox o Opera??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato sul mio GS3 il browser di serie e devo dire che non è male però non riesco a vedere ad esempio la tv in streaming e non capisco cosa devo installare per farlo. Ho pensato potesse dipendere dal browser e così ho provato:
    - Opera Mini (il problema non l'ho risolto ed è troppo "essenziale" per i miei gusti)
    - Opera Mobile (il problema non l'ho risolto e credo non sia possibile impostare la modalità desktop)
    - Dolphin Browser HD (il problema non l'ho risolto)

    Mi piacerebbe tenere Dolphin Browser ma devo cercare di capire per prima cosa come far partire i video in streaming e poi se il consumo di dati risulta essere uguale, o minore, rispetto al browser di serie di android perchè diversamente lo cancello. Se qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee...
    Da quanto ho capito, per vedere lo streaming ci vogliono app apposta!! :\

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si però ci sono dei siti che permettono di guardare la tv in streaming direttamente, quindi questi siti non sono visibili su smartphone. dico bene?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    si però ci sono dei siti che permettono di guardare la tv in streaming direttamente, quindi questi siti non sono visibili su smartphone. dico bene?
    Se lo streaming viene visualizzato tramite applicativo flash, basta scaricare il flash player e risolvi, se i canali streaming che vuoi guardare sono quelli Rai e Mediaset che utilizzano Silverlight non puoi visualizzarli sul telefono.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #14
    Androidiano L'avatar di blacksail


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato sul mio GS3 il browser di serie e devo dire che non è male però non riesco a vedere ad esempio la tv in streaming e non capisco cosa devo installare per farlo. Ho pensato potesse dipendere dal browser e così ho provato:
    - Opera Mini (il problema non l'ho risolto ed è troppo "essenziale" per i miei gusti)
    - Opera Mobile (il problema non l'ho risolto e credo non sia possibile impostare la modalità desktop)
    - Dolphin Browser HD (il problema non l'ho risolto)

    Mi piacerebbe tenere Dolphin Browser ma devo cercare di capire per prima cosa come far partire i video in streaming e poi se il consumo di dati risulta essere uguale, o minore, rispetto al browser di serie di android perchè diversamente lo cancello. Se qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee...
    Se non erro per lo streaming devi usare Puffin browser, lo avevo sul mio vecchio SCL e funzionava alla grande.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Se lo streaming viene visualizzato tramite applicativo flash, basta scaricare il flash player e risolvi, se i canali streaming che vuoi guardare sono quelli Rai e Mediaset che utilizzano Silverlight non puoi visualizzarli sul telefono.

    Posting using Tapatalk 2
    si infatti, mi sa tanto che hai ragione. ho provato con due siti, uno che utilizza flash e l'altro silverlight ed effettivamente riesco a vedere solo quello che riproduce in streaming tramite flash.

    p.s. ho provato con il browser di serie.

    Quote Originariamente inviato da blacksail Visualizza il messaggio
    Se non erro per lo streaming devi usare Puffin browser, lo avevo sul mio vecchio SCL e funzionava alla grande.
    il browser di serie ho notato che mi permette di vedere, una volta installato il flash player, le stesse cose di Puffin. grazie comunque per la segnalazione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io fino ad adesso con il browser stock(Lg Optimus 3D) mi sono trovato abbastanza bene...tuttavia ogni tanto non carica le pagine e fa le bizze addirittura chiudendosi...sono tentato di provare Dolphin, ma ho letto della falla della privacy(comunque risolvibile poichè ho i privilegi di root) che voi ne sappiate nella nuova 8.2 c'è ancora questo "bug"?

    Eventualmente quale mi consigliate? Io ho provato Firefox ma devo dire che per essere su un dual core va abbastanza lento...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti dirò che io sto andando benissimo con chrome beta ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone88 per il post:

    SedyBenoitPeace (22-06-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova dal market "quick ics browser", è una versione migliorata del browser di serie (da non confondere con ics browser plus).
    Io su ics ne ho provati un po e questo è completo (gestione delle finestre alla chrome, user agent ecc) e il più fluido nello scroll pinch to zoom ecc!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Prova dal market "quick ics browser", è una versione migliorata del browser di serie (da non confondere con ics browser plus).
    Io su ics ne ho provati un po e questo è completo (gestione delle finestre alla chrome, user agent ecc) e il più fluido nello scroll pinch to zoom ecc!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    io l'ho installato sul GS3, spero sia davvero superiore a quello di serie che ho.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Piccolo trick nel browser di default che magari molti non conoscono e quindi installano browser esterni solo per questo, se si vuole cambiare user agent basta digitare nella barra degli indirizzi del browser di default about:useragent e invio.

    P.S. L'operazione è da ripetere ogni volta che si avvia il browser.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy