solo TRE non fa nulla del genere? Uffiiiiiiiiiii
solo TRE non fa nulla del genere? Uffiiiiiiiiiii
Io ho un Galaxy con ancora Cupcake e fino a pochi giorni fa avevo l'applicazione installata. Poi pochi giorni fa, cercando di rootare il telefono, mi si sono cancellate tutte le applicazioni ed ora Skebby non lo trovo più sul Market: che cavolo è successo?
Ho provato anche ad installare l'apk con Astro, ma non me la fa installare. È pazzesco, io la versione 2.3 di Skebby l'avevo installata pochi giorni fa, quindi come fa ad essere incompatibile con Cupcake?
ciao a tutti, ho istallato skebby, stamattina ho ricevuto un sms e mi è arrivato sia su skebby che sui messaggi di deflaut, quindi due notifiche, come sistemo questa cosa? grazie
Skebby non lo uso da tempo ormai, non ce l'ho neanche più installato nel telefono, quindi non so dirti il percorso preciso per sistemare la cosa, ma è comunque molto semplice: devi andare nelle impostazioni di Skebby e deselezionare l'opzione "usa Skebby per tutti i messaggi" o qualcosa di simile.
Dimmi se ci riesci, altrimenti installo un attimo Skebby, così posso darti indicazioni più precise.
Ssssh, sto pensando...