Visualizzazione stampabile
-
avete provato Skebby?
Ciao a tutti, avete provato Skebby?
è un servizio per mandare SMS free a tutti gli utenti skebby e SMS a prezzi stracciati sia in italia che all'estero; ovviamente ci hanno fatto anche l'applicazioni per i nostri device con android
che aspettate, provatelo e diffondete la voce http://www.skebby.it/user/register/index/?fbuid=342672 - Short url service system
-
secondo me l'unica utilità è gli sms gratuiti fra utenti, per il resto pago meno gli sms con betamax e quindi i prezzi non sono proprio stracciati
senza contare la tariffa flat di talksms
-
beh io continuo a trovarmi super bene con SKebby lo hanno anche aggiornato da poco io lo consiglio ^^
-
Sì, concordo, l'unica cosa veramente interessante è i messaggi gratis tra utenti skebby (non fraintendetemi, è una gran bella cosa) che uso con i miei amici che hanno internet sempre a disposizione sia con symbian che con android.
Per le tariffe, beh i 7 cent li ho anche con la mia tariffa Super7.. ;)
-
Certo non tutti hanno le tariffe vantaggiose, tutti quelli che hanno 3 con la super10 pagano 10 cent gli SMS e se ne mandano tanti magari può convenire.
A me scoccia il fatto che il taglio minimo da comprare sia 10 euro che vuol dire quasi 150 SMS. Ci metterei una vita a consumarli tutti.
Sapete se facendo scambi di credito tra utenti si possono ricevere anche tagli più piccoli?
-
Mi potrebbe essere utile come applicazione, ma prima vorrei sapere una cosa da quelli che la usano: quando la connessione dati è disattivata, con APNdroid ad esempio, i messaggi di Skebby non si ricevono, vero? Bisogna necessariamente essere connessi per riceverli?
Io solitamente attacco la connessione solamente quando mi serve, altrimenti la batteria se ne va in fretta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Mi potrebbe essere utile come applicazione, ma prima vorrei sapere una cosa da quelli che la usano: quando la connessione dati è disattivata, con APNdroid ad esempio, i messaggi di Skebby non si ricevono, vero? Bisogna necessariamente essere connessi per riceverli?
Io solitamente attacco la connessione solamente quando mi serve, altrimenti la batteria se ne va in fretta...
ovviamente bisogna essere collegati
-
Quote:
nk02
ovviamente bisogna essere collegati
Eh già, immaginavo, ma volevo esserne certo.
In ogni con qualche espediente si può ovviare al "problema", pensadoci.
Grazie per la risposta comunque :)
-
In realtà puoi connetterti solo quando ti arriva un messaggio Skebby.
Ti mandano uno squillino da un numero <02.........> che ti viene salvato in rubrica come SkebbyNuovoSMS.
E quando ti arriva lo squillo puoi andare a controllare online i messaggi.
-
Quote:
AndroBoz
In realtà puoi connetterti solo quando ti arriva un messaggio Skebby.
Ti mandano uno squillino da un numero <02.........> che ti viene salvato in rubrica come SkebbyNuovoSMS.
E quando ti arriva lo squillo puoi andare a controllare online i messaggi.
Davvero? Ottima cosa!!