Visualizzazione stampabile
-
l'ho appena provato con jelly bean. fatto prove con chiamata persa e sembra funzionare anche se per togliere completamente la lucina devi aprire la notifica,non basta fare lo swipe e levarla. una domanda ma è normale che quando vi chiamano si accende il led nonostante il display sia acceso ? che poi non è bianco ma è un po' un mix di colori.. altra cosa se non usassi questa app c'è un modo per controllare il led dalle impostazioni ? anche se è bianco? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
l'ho appena provato con jelly bean. fatto prove con chiamata persa e sembra funzionare anche se per togliere completamente la lucina devi aprire la notifica,non basta fare lo swipe e levarla. una domanda ma è normale che quando vi chiamano si accende il led nonostante il display sia acceso ? che poi non è bianco ma è un po' un mix di colori.. altra cosa se non usassi questa app c'è un modo per controllare il led dalle impostazioni ? anche se è bianco? grazie
Anche a me quando mi chiamano spunta il led bianco/multicolore. Non so se è relativo a light flow
-
Quote:
valentino_s
Anche a me quando mi chiamano spunta il led bianco/multicolore. Non so se è relativo a light flow
No, è una funzione di android, lightflow non c'entra.
-
Devi spuntare il metodo di cancellazione che preferisci per far si che smetta di lampeggiare...di defoult c'è che devi aprire l'app corrispondente
-
Quote:
Some
Devi spuntare il metodo di cancellazione che preferisci per far si che smetta di lampeggiare...di defoult c'è che devi aprire l'app corrispondente
ragazzi per chi la usa conviene comprarla, per ul gnexus con jb?
è compatibile al 100%?
-
io l'ho comprata quando avevo ICS, era tutto perfettamente funzionante. All'inizio con JB c'erano un pò di problemi, che stanno risolvendo. Io sinceramente la ricomprerei. vale il suo prezzo. Anche se per un breve periodo non era 100% funzionante, in poco tempo l'hanno sistemata
-
io ho la versione free... e non mi funziona da quando ho messo Jelly Bean non si accendono proprio piu i led.... soluzioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Selion
io ho la versione free... e non mi funziona da quando ho messo Jelly Bean non si accendono proprio piu i led.... soluzioni ?
Io ho preso la versione full
Dopo aver mandato una mail allo
Sviluppatore chiedendogli se funzionava con JB.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ancora non è pienamente compatibile con jb oggi in varie occasioni non ha funzionato..ma quando aggiornano ?:bd:
-
In effetti perde qualche colpo, anche con ics era la stessa cosa, ma in maniera minore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2