CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

VPN singola Applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy SII 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    VPN singola Applicazione

    Buongiorno,
    Vi chiedo, dato che non riesco a trovare nulla nel forum, se esiste un modo (o applicazione) che permetta di far utlizzare solo ad un'app il tunnelling VPN.
    Mi spiego meglio.
    Ho la necessità di utilizzare il VPN sul device per accedere alla posta della mia azienda in VPN.
    L'accesso tramite VPN e la visualizzazione della posta non sono un problema, funziona benissimo.
    L'unico problema è che, se utilizzo il VPN, il device utilizza le policy aziendali per la navigazione e le applicazioni e quindi non funziona più nulla essendo internet aziendale (una intranet) non abilitato alla navigazione web free.
    Avrei bisogno di un modo o di una applicazione, per permetta di utilizzare il VPN solo per un app e non per tutti i collegamenti.
    So che di per se il VPN serve a quello, ma non c'è un modo di aggirare il problema in qualche modo?
    Grazie mille
    Daniele

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy