CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TiKL - Comunicare in un tocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    TiKL - Comunicare in un tocco

    Ho scelto di installare questa APP e già leggendo i commenti molti lamentavano del mancato riconoscimento del numero di Cell, ho proceduto lo stesso e ho installato ma anche a me è uscito l'avviso che non si trovava il mio numero di Cell, quindi ho tradotto le FAQ e davano indicazioni di verificare nelle >Impostazioni>Info dispositivo>Numero di Cell. ed infatti qui risultava nullo (anche se naturalmente io ho il numero attivo), allego uno screen:
    aaaa.jpg
    Quualche buon'anima sa darmi istruzioni per far aggiungere il proprio N. di Tel. Personale?

    Grazie, un saluto, matt62!

    ---------------------------
    RISOLTO

    Questo post mi è stato risolto su altro 3D che ho aperto QUI e la soluzione è drastica (ma utile), praticamente è più conveniente che non sia visibile il proprio Numero di cell per motivi di sicurezza ... e non da poco, riporto il testo della soluzione gentilmente proposta da "ZiCkY@":
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è già stato spiegato 1000 volte che va inserita la tua sim in un telefono vecchio e abilitare la visione del proprio numero..
    totalmente inutile e dannoso visto che ci sono app che leggendo il numero del tuo telefono potrebbero abbonarti a servizi a pagamento..
    Grazie ancora, si può chiudere questo 3D essendo attivo ancora l'altro (linkato sopra) dove eventualmente possono intervenire altri Utenti con problemi/quesiti simili.
    Ultima modifica di matt62; 13-07-12 alle 16:15 - Motivo: Visibilità

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    UP!! Grazie per una vostra eventuale "dritta"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Potete chiudere, il problema è stato risolto (non come desideravo ... ma sembra sia la cosa giusta), scrivo sopra la soluzione, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy