CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Notification Bar Deluxe - Più controlli nella tua barra delle notifiche!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Versione 6.6

Changelog:
    -Corretti alcuni bugs
    -Ottimizzata tutta la parte meteo con supporto a oltre 35 lingue diverse

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Versione 8.0

Changelog:
    -AGGIUNTO LA POSSIBILITA' DI CREARE CARTELLE:
    adesso puoi creare delle cartelle per raggruppare applicazioni e contatti
    -Risolto il problema relativo alla chiusura della barra delle notifiche in Android 4.2
    -Eliminato lo swich per la modalità aereo in Android 4.2 (poichè da questa versione di android non funziona più).
    -Risolti alcuni bug minori

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho acquistato l'applicazione, molto carina e ben fatta, purtroppo però è durata sul mio Nexus S 4.1.2 stock un solo giorno, durante il quale ho notato la batteria scendere molto velocemente e l'applicazione notification bar deluxe era al primo posto dei consumi, perfino prima dello schermo.
    Sono l'unico ad avere constatato un consumo così elevato di batteria?
    È la prima volta che ho pagato un'app senza poi di fatto mai più utilizzarla.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'applicazione, molto carina e ben fatta, purtroppo però è durata sul mio Nexus S 4.1.2 stock un solo giorno, durante il quale ho notato la batteria scendere molto velocemente e l'applicazione notification bar deluxe era al primo posto dei consumi, perfino prima dello schermo.
    Sono l'unico ad avere constatato un consumo così elevato di batteria?
    È la prima volta che ho pagato un'app senza poi di fatto mai più utilizzarla.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao,
    questo tipo di segnalazione non l'ho mai ricevuta però devo ammettere che su un Nexus S, che avevo in test, c'era stato questo problema con una particolare ROM. Non ricordo se fosse quella originale o una custom ma ricordo che una volta cambiata la ROM il problema sparì.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Versione 8.2

Changelog:
    -AGGIUNTI I CONTROLLI PER SIMULARE I TASTI FISICI DI ANDROID:
    addesso è possibile ritornare alla home o visualizzare le activity in esecuzione dalla barra delle notifiche!

-Risolti molti bugs

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao , sarei interessato ad acquistare la tua applicazione , vorrei fare alcune domande prima:
    1) E' possibile provare l'applicazione prima di acquistarla? Giusto per vedere se funziona correttamente sul mio telefonino, ho un Sony Ericsson Xperia Mini con installato Android V4.0.4
    2) non che non mi fidi dell'applicazione , vorrei però capire come mai l'applicazione richiede le seguenti autorizzazioni:

L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

- Servizi che prevedono un costo
    chiamata diretta n. telefono
    Consente all'app di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Ciò può comportare chiamate o addebiti imprevisti. Tieni presente che questa autorizzazione non consente all'app di chiamare numeri di emergenza. Le app dannose potrebbero generare dei costi effettuando chiamate senza la tua conferma.

- Controlli hardware
    acquisizione di foto e video
    Consente all'app di scattare foto e riprendere video con la fotocamera. Questa autorizzazione consente all'app di utilizzare la fotocamera in qualsiasi momento senza la tua conferma.

Grazie
    Beppe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Versione 8.8

Changelog:
    -NUOVO SISTEMA DI NOTE CON LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE IMMAGINI DI QUALSIASI DIMENSIONE!

-AGGIUNTA LA POSSIBILITA' DI SELEZIONARE L'ICONA DEL NUMERO DELLA PROPRIA VERSIONE DI ANDROID NELLA LA STATUS BAR
    -AGGIUNTA LA POSSIBILITA' DI SELEZIONARE L'ICONA DELLA TEMPERATURA NELLA LA STATUS BAR PER LA NOTIFICA METEO
    -Ottimizzazione generale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppeCO Visualizza il messaggio
    Ciao , sarei interessato ad acquistare la tua applicazione , vorrei fare alcune domande prima:
    1) E' possibile provare l'applicazione prima di acquistarla? Giusto per vedere se funziona correttamente sul mio telefonino, ho un Sony Ericsson Xperia Mini con installato Android V4.0.4
    2) non che non mi fidi dell'applicazione , vorrei però capire come mai l'applicazione richiede le seguenti autorizzazioni:

L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

- Servizi che prevedono un costo
    chiamata diretta n. telefono
    Consente all'app di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Ciò può comportare chiamate o addebiti imprevisti. Tieni presente che questa autorizzazione non consente all'app di chiamare numeri di emergenza. Le app dannose potrebbero generare dei costi effettuando chiamate senza la tua conferma.

- Controlli hardware
    acquisizione di foto e video
    Consente all'app di scattare foto e riprendere video con la fotocamera. Questa autorizzazione consente all'app di utilizzare la fotocamera in qualsiasi momento senza la tua conferma.

Grazie
    Beppe
    Ciao Beppe...

Rispondo di seguito alle tue domande:
    1. Google consente di provare l'applicazione per 15 minuti entro i quali puoi chiedere il rimborso. Al termine dei 15 minuti non sarà più possibile chiedere il rimborso.
    2. Quest'applicazione gestisce parecchie parti del sistema, ragion per cui ho la necessità di richiedere tanti permessi all'utente. Per quanto riguarda il tuo quesito posso dirti che: Il primo serve per effettuare le chiamate tramite toggle, il secondo serve per il flash.

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Versione 9.0

Changelog:
    -NUOVA INTERFACCIA GRAFICA
    -NUOVO CONTROLLO PER AGGIUNGERE UNA NUOVA NOTA
    -BACKUP E RIPRISTINO (NELLA SEZIONE "AIUTO")
    -SISTEMATI MOLTI BUGS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Applicazione acquistata anche da me.
    C'era qualche piccolo problema sul mio Sony Xperia Mini che lo sviluppatore ha risolto con le ultime versioni.
    Io la consiglio , sia perchè è una ben fatta che perchè e supportata dallo sviluppatore con continui aggiornamenti.

CIAo
    Beppe

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio