Versione 6.6
Changelog:
-Corretti alcuni bugs
-Ottimizzata tutta la parte meteo con supporto a oltre 35 lingue diverse
Versione 6.6
Changelog:
-Corretti alcuni bugs
-Ottimizzata tutta la parte meteo con supporto a oltre 35 lingue diverse
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Tutte le altre app che ho creato
Versione 8.0
Changelog:
-AGGIUNTO LA POSSIBILITA' DI CREARE CARTELLE:
adesso puoi creare delle cartelle per raggruppare applicazioni e contatti
-Risolto il problema relativo alla chiusura della barra delle notifiche in Android 4.2
-Eliminato lo swich per la modalità aereo in Android 4.2 (poichè da questa versione di android non funziona più).
-Risolti alcuni bug minori
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Ho acquistato l'applicazione, molto carina e ben fatta, purtroppo però è durata sul mio Nexus S 4.1.2 stock un solo giorno, durante il quale ho notato la batteria scendere molto velocemente e l'applicazione notification bar deluxe era al primo posto dei consumi, perfino prima dello schermo.
Sono l'unico ad avere constatato un consumo così elevato di batteria?
È la prima volta che ho pagato un'app senza poi di fatto mai più utilizzarla.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao,
questo tipo di segnalazione non l'ho mai ricevuta però devo ammettere che su un Nexus S, che avevo in test, c'era stato questo problema con una particolare ROM. Non ricordo se fosse quella originale o una custom ma ricordo che una volta cambiata la ROM il problema sparì.
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Versione 8.2
Changelog:
-AGGIUNTI I CONTROLLI PER SIMULARE I TASTI FISICI DI ANDROID:
addesso è possibile ritornare alla home o visualizzare le activity in esecuzione dalla barra delle notifiche!
-Risolti molti bugs
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Ciao , sarei interessato ad acquistare la tua applicazione , vorrei fare alcune domande prima:
1) E' possibile provare l'applicazione prima di acquistarla? Giusto per vedere se funziona correttamente sul mio telefonino, ho un Sony Ericsson Xperia Mini con installato Android V4.0.4
2) non che non mi fidi dell'applicazione , vorrei però capire come mai l'applicazione richiede le seguenti autorizzazioni:
L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:
- Servizi che prevedono un costo
chiamata diretta n. telefono
Consente all'app di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Ciò può comportare chiamate o addebiti imprevisti. Tieni presente che questa autorizzazione non consente all'app di chiamare numeri di emergenza. Le app dannose potrebbero generare dei costi effettuando chiamate senza la tua conferma.
- Controlli hardware
acquisizione di foto e video
Consente all'app di scattare foto e riprendere video con la fotocamera. Questa autorizzazione consente all'app di utilizzare la fotocamera in qualsiasi momento senza la tua conferma.
Grazie
Beppe
Versione 8.8
Changelog:
-NUOVO SISTEMA DI NOTE CON LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE IMMAGINI DI QUALSIASI DIMENSIONE!
-AGGIUNTA LA POSSIBILITA' DI SELEZIONARE L'ICONA DEL NUMERO DELLA PROPRIA VERSIONE DI ANDROID NELLA LA STATUS BAR
-AGGIUNTA LA POSSIBILITA' DI SELEZIONARE L'ICONA DELLA TEMPERATURA NELLA LA STATUS BAR PER LA NOTIFICA METEO
-Ottimizzazione generale
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Ciao Beppe...
Rispondo di seguito alle tue domande:
1. Google consente di provare l'applicazione per 15 minuti entro i quali puoi chiedere il rimborso. Al termine dei 15 minuti non sarà più possibile chiedere il rimborso.
2. Quest'applicazione gestisce parecchie parti del sistema, ragion per cui ho la necessità di richiedere tanti permessi all'utente. Per quanto riguarda il tuo quesito posso dirti che: Il primo serve per effettuare le chiamate tramite toggle, il secondo serve per il flash.
Saluti
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Versione 9.0
Changelog:
-NUOVA INTERFACCIA GRAFICA
-NUOVO CONTROLLO PER AGGIUNGERE UNA NUOVA NOTA
-BACKUP E RIPRISTINO (NELLA SEZIONE "AIUTO")
-SISTEMATI MOLTI BUGS
Gli ultimi miei lavori:
edo Mobile
QuickCircle Widgets
Notification Bar Deluxe
Applicazione acquistata anche da me.
C'era qualche piccolo problema sul mio Sony Xperia Mini che lo sviluppatore ha risolto con le ultime versioni.
Io la consiglio , sia perchè è una ben fatta che perchè e supportata dallo sviluppatore con continui aggiornamenti.
CIAo
Beppe