CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

llama che non si "risveglia"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper
    Sì, anche se, onestamente, ho avuto anch'io dei problemi a far cambiare dei profili, ma solo in base alle celle
    Sarebbe bello poter fare un thread riservato a Llama dove ognuno potrebbe mettere le funzioni impostate (funzionanti) con tutti i vari parametri

CLipper

Apriamolo! Qualcuno lo userà di sicuro

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero che qualcuno usi ancora quest'app perchè vorrei cercare di capirla bene.
    Sul mio S3 (ROM Imperium v.26) ho installato quest'app perchè voglio che lo smartphone vada in automatico in modalità offline in base all'orario e alla cella dove è collegato. Ho settato le celle di casa mia e funziona tutto correttamente però ho qualche problema se imposto un ritardo. In poche parole, supponiamo che io voglia impostare la modalità offline alle 01:30 quindi devo semplicemente impostare un profilo che controlli l'orario (diciamo a partire dalle 01:30 fino alle 02:30) e le celle e non appena, in quel lasso di tempo, lo smartphone si collega ad una cella parte la modalità offline. Fin qui tutto ok però io voglio impostare un ritardo in modo tale che non appena lo smartphone si collega ad una cella della zona di casa non venga impostata immediatamente la modalità offline ma ci sia appunto un ritardo diciamo di 5 minuti. Impostando questo ritardo nelle opzioni però c'è qualcosa che non quadra e cioè che se lo smartphone si collega ad una cella è vero che parte il conto alla rovescia però se lo smartphone in quel tempo cambia cella (anche sempre appartenente alla mia zona "preferita") il conto alla rovescia si ferma e la modalità offline non viene impostata anche passati i 5 minuti. Sembra quasi che una volta collegata ad una determinata cella e avviato il conto alla rovescia a quel punto riconosca solo quella cella, però in realtà anche se cambia cella e ritorna su quella iniziale il conto alla rovescia non ricomincia e rimane bloccato.

Non so se mi sono spiegato bene comunque spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Impostando il delayed su impostazioni avanzate? A me funziona.

CLipper

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio