Originariamente inviato da Clipper
Apriamolo! Qualcuno lo userà di sicuro
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Originariamente inviato da Clipper
Apriamolo! Qualcuno lo userà di sicuro
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Spero che qualcuno usi ancora quest'app perchè vorrei cercare di capirla bene.
Sul mio S3 (ROM Imperium v.26) ho installato quest'app perchè voglio che lo smartphone vada in automatico in modalità offline in base all'orario e alla cella dove è collegato. Ho settato le celle di casa mia e funziona tutto correttamente però ho qualche problema se imposto un ritardo. In poche parole, supponiamo che io voglia impostare la modalità offline alle 01:30 quindi devo semplicemente impostare un profilo che controlli l'orario (diciamo a partire dalle 01:30 fino alle 02:30) e le celle e non appena, in quel lasso di tempo, lo smartphone si collega ad una cella parte la modalità offline. Fin qui tutto ok però io voglio impostare un ritardo in modo tale che non appena lo smartphone si collega ad una cella della zona di casa non venga impostata immediatamente la modalità offline ma ci sia appunto un ritardo diciamo di 5 minuti. Impostando questo ritardo nelle opzioni però c'è qualcosa che non quadra e cioè che se lo smartphone si collega ad una cella è vero che parte il conto alla rovescia però se lo smartphone in quel tempo cambia cella (anche sempre appartenente alla mia zona "preferita") il conto alla rovescia si ferma e la modalità offline non viene impostata anche passati i 5 minuti. Sembra quasi che una volta collegata ad una determinata cella e avviato il conto alla rovescia a quel punto riconosca solo quella cella, però in realtà anche se cambia cella e ritorna su quella iniziale il conto alla rovescia non ricomincia e rimane bloccato.
Non so se mi sono spiegato bene comunque spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
Impostando il delayed su impostazioni avanzate? A me funziona.
CLipper