CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

non riesco ad acquistare tapatalk.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad acquistare tapatalk.

    Ciao a tutti,
    come da oggetto mi viene rifiutato il pagamento mediante carta di credito banco posta più / mastercard. Mi invitano ad aggiornare i dati della mia carta.
    Alcune precisazioni:
    1) non ho finito i soldi della carta: è tutto regolare. riesco ad eseguire altre transazioni (x es la spesa al supermarcato).
    2) ho già acquistato su google play senza alcun problema fin ora. Potrei provare ad acquistare un'altra app, ma non vi è null'altro che mi interessi al momento. Anche se si tratta magari di soli 1 o 2 euro proprio non mi va di buttare in questa maniera i soldi per una cosa inutile.
    3) qualche tempo fa avevo scaricato gratis tapatalk dal Samsung Apps. Poi si è estinta la versione di prova ed è così che ho tentato l'acquisto sul play store. che questo crei interferenze?

    Idee?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radica600 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da oggetto mi viene rifiutato il pagamento mediante carta di credito banco posta più / mastercard. Mi invitano ad aggiornare i dati della mia carta.
    Alcune precisazioni:
    1) non ho finito i soldi della carta: è tutto regolare. riesco ad eseguire altre transazioni (x es la spesa al supermarcato).
    2) ho già acquistato su google play senza alcun problema fin ora. Potrei provare ad acquistare un'altra app, ma non vi è null'altro che mi interessi al momento. Anche se si tratta magari di soli 1 o 2 euro proprio non mi va di buttare in questa maniera i soldi per una cosa inutile.
    3) qualche tempo fa avevo scaricato gratis tapatalk dal Samsung Apps. Poi si è estinta la versione di prova ed è così che ho tentato l'acquisto sul play store. che questo crei interferenze?

    Idee?
    Succedeva qualche tempo fa con applicazioni scaricate da getjar. Mi sembrava si fosse risolto con le nuove versioni.
    Puoi provare a leggere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...licazione.html

    Hai disinstallato la vecchia cancellando cache e dati?

    Volendo puoi anche provare ad acquistare un'altra applicazione. entro quindici puoi chiedere il rimborso. Di solito questa funzione va egregiamente.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Succedeva qualche tempo fa con applicazioni scaricate da getjar. Mi sembrava si fosse risolto con le nuove versioni.
    Puoi provare a leggere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...licazione.html

    Hai disinstallato la vecchia cancellando cache e dati?

    Volendo puoi anche provare ad acquistare un'altra applicazione. entro quindici puoi chiedere il rimborso. Di solito questa funzione va egregiamente.

    Allora: 1) avevo a suo tempo disinstallato l'app ma non è cambiato nulla 2) interessante il link che mi hai girato. Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione prendendola come questione di principio ed andando avanti fino a che non l'anno avuta vinta... Purtroppo però io non ho tutta questa pazienza... 3) Faccio prima a cercarmi un'app alternativa a tapatalk... ne avete qualcuna da consigliare?

    Ma soprattutto:

    4) perchè rilasciano queste versioni promo se poi si blocca tutto e non riesco a comperare quella definitiva?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radica600 Visualizza il messaggio
    Allora: 1) avevo a suo tempo disinstallato l'app ma non è cambiato nulla 2) interessante il link che mi hai girato. Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione prendendola come questione di principio ed andando avanti fino a che non l'anno avuta vinta... Purtroppo però io non ho tutta questa pazienza... 3) Faccio prima a cercarmi un'app alternativa a tapatalk... ne avete qualcuna da consigliare?

    Ma soprattutto:

    4) perchè rilasciano queste versioni promo se poi si blocca tutto e non riesco a comperare quella definitiva?
    Su applicazioni alternative non so risponderti.
    Quello che posso dirti è che ho avuto questo problema con smart office. Non riuscivo ad acquistarlo dopo averlo scaricato da getjar (non mi dava gli aggiornamenti) Mi sembra anche con un'altra applicazione. Avevo scritto anche una mail a Google. Con gli aggiornamenti del Play store la cosa si è risolta.
    Avevo scaricato tapatalk prima da Samsung App, poi da getjar e non ho avuto problemi. L'unica cosa strana è che, quando l'ho acquistato, mi ero dimenticato di disinstallare quello che non funzionava più e mi sono ritrovato con due Tapatalk. Praticamente non aveva sovrascritto la precedente.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Paolov potrei condividere l ultima versione di tapatalk(legale) che ho scaricato prima che togliessero le gold da getjar? Mi farebbe molto piacere perche ero nello stesso problema ma l ultimo giorno che c erano le gold l hanno aggiornata e non scade!


    Inviato dal mio uccello viaggiatore
    Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 03-07-12 alle 17:11

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Su applicazioni alternative non so risponderti.
    Quello che posso dirti è che ho avuto questo problema con smart office. Non riuscivo ad acquistarlo dopo averlo scaricato da getjar (non mi dava gli aggiornamenti) Mi sembra anche con un'altra applicazione. Avevo scritto anche una mail a Google. Con gli aggiornamenti del Play store la cosa si è risolta.
    Avevo scaricato tapatalk prima da Samsung App, poi da getjar e non ho avuto problemi. L'unica cosa strana è che, quando l'ho acquistato, mi ero dimenticato di disinstallare quello che non funzionava più e mi sono ritrovato con due Tapatalk. Praticamente non aveva sovrascritto la precedente.
    bene, allora non mi resta che aspettare il consiglio di un'app alternativa a tapatalk, oppure aspettare l'aggiornamento di play store e ritentare l'acquisto...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Oppure se paolov mi dice di si ti do l ultima scaricata da getjar

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Oppure se paolov mi dice di si ti do l ultima scaricata da getjar

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
    Sono ancora un giovane moderatore (giovane solo come moderatore).
    Mi rimetto alla decisione di nigno o zicky.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Haha molto simpatico! Dimmi che dicono loro grazie!

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    radica600 (03-07-12)

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Oppure se paolov mi dice di si ti do l ultima scaricata da getjar

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
    Che versione é? Il problema appunto é nella condivisione...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy