in questo modo pero mi esporta tutto, io vorrei solo i compleanni...
c'è soluzione!?
in questo modo pero mi esporta tutto, io vorrei solo i compleanni...
c'è soluzione!?
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
altro programma per sincronizzare i compleanni da facebook è EboBirthday,fa tutto in automatico,molto comodo e semplice.
ciao ragazzi, ho importato i compleanni da facebook in google Calendar tramite il file .ics
Se ho capito bene, però, questo metodo importa i compleanni visibili al momento dell'importazione e non si aggiorna in automatico (ad es. se aggiungo un nuovo amico su Facebook, il suo compleanno non sarà importato in automatico in gCalendar).
Dico fesserie? Ci sono metodi automatici di importazione?
HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
Visita il mio blog
scusa io ho il problema inverso.Vorrei togliere i complenanni di Face dal mio google calendar. HTC desire HD, sai come fare?
io non trovo dove esportare. da impostazioni che vedo non c'è...
Ok per ora...
per le foto sto usando un programma su pc "Google Contact Sync", ma devo aggiornare io le foto dal programma per aggiornarle anche su google... non c'è niente di automatico?
per il compleanni ho esportato il calendario da fb e importato su google calendar, ma non so come rimuovere eventi e compleanni che non mi interessano (dovrei poter scegliere di chi voglio conoscere il compleanno... o no?)
per i contatti email (ed eventuali numeri aggiuntivi) non ho trovato assolutamente niente... qualcuno ha trovato qualcosa?
Ultima modifica di DeST; 04-04-11 alle 20:40