app per sincronizzare il cell al pc
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste un programma da scaricare sul pc con la relativa app android per sincronizzare il dispositivo al computer, cioè salvare immagini, video, rubrica, musica dal pc al cell e viceversa in modo semplice e veloce anche tramite wifi...io ho provato kies di samsung ma si impalla ed è lentissimo, moi ho trovato my phone explorer ma volevo qualcosa di un po' più non so come dire...
app per sincronizzazione cartelle smartphone con pc, tramite wireless
ciao ragazzi!
sto cercando un app per sincronizzare tramite wireless alcune cartelle del mio smartphone con il pc (una sorta di backup, visto che lo imposterei in modo unidirezionale dal cell al pc)
ho provato Syncme wireless, che sarebbe perfetta, solo che mi obbliga a condividere in rete la cartella del pc, e vorrei evitare questo (mi basterebbe sapere come renderla accessibile solo al cell e non agli altri utenti della rete, ma è troppo difficile per me)
ci sono altre soluzioni? Oppure per il mio scopo è inevitabile che con qualsiasi app debba condividere la cartella del pc in rete?
grazie
Sincronizzazione automatica media (immagini e video) su android
Ciao a tutti, sono passato ad android da poco, prima avevo un WP. Con il mio vecchio windows phone, appena lo connettevo via usb al computer, si apriva zune che mi copiava automaticamente tutti i media (immagini e video) sul PC. Avrei bisogno di una applicazione che mi consenta di fare la stessa cosa su android (immagino specificando le cartelle da sincronizzare). Ho trovato solo Bittorrent Sync che potrebbe andare bene, ma non sono mai riuscito a completare la connessione allo stesso "account" tra PC e telefono (ho aspettato mezz'ora d'orologio o_O ) Qualcuno ne conosce qualcuna? Io sinceramente non ho voglia tutte le volte che connetto il cellulare di navigare tra 20 cartelle per copiare "solo le nuove immagini/video". Sony PC Companion non ha opzioni per la sincronizzazione automatica. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.