CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CERCO] Programma per gestire finanze come dico io =P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [CERCO] Programma per gestire finanze come dico io =P

    Saluti a tutti.

    Quello che mi serve è un programma per gestire le finanze gratuito (pure se costa 1 centesimo non va bene, perchè il problema è che non ho alcun tipo carta di credito ne intendo farla, e finchè non metteranno sul market la possibilità di pagare con il credito TIM le app a pagamento sono purtroppo off limits).

    Quello che mi interessa è che abbia la possibilità di inserire un quantitativo di soldi e inserire di volta in volta le spese effettuate (magari anche inserendo per cosa), che devono venire detratte dalla cifra iniziale mostrandomi quanto mi resta. Possibilità anche di gestire "accrediti" allo stesso modo.

    So che ce ne sono molte, ma qui arriva il difficile. Quello che vorrei è un app che funziona offline (altrimenti all'estero mi risulta quasi inutile), e che NON richieda permessi che non le servono a nulla per le funzioni che deve svolgere. Tutte quelle che ho visto sul market richiedono permessi esosi come determinare la posizione, avviarsi all'avvio, leggere gli account noti ecc ecc... E non è che mi piacciono molto queste app che vogliono il mondo per fare due sottrazioni!

    Insomma, avete un app che soddisfi questi requisiti?

    Vi ringrazio .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato money lover? mi pare che rispecchi i requisiti che vai cercando. io mi trovo molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy