CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

WeatherAlarm - Sicuro di volerti svegliare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WeatherAlarm - Sicuro di volerti svegliare?



    Sicuro di volerti svegliare?

    WeatherAlarm guarda "fuori dalla finestra" al posto tuo, e tu puoi continuare a dormire!

    Ti è mai capitato di arrivare tardi a lavoro perché la mattina ti sei svegliato con la pioggia e le strade erano bloccate dal traffico?

    Oppure devi alzarti sempre presto proprio perché non sai che tempo farà quando ti sveglierai?

    WeatherAlarm risolve il problema! Infatti grazie a questa innovativa applicazione potrai impostare la sveglia per suonare a orari diversi in funzione del meteo.

    Quando arriverà l'ora da te stabilita, WeatherAlarm si attiverà e controllerà attraverso Internet le condizioni meteorologiche della tua località in quel preciso momento: si avrà quindi un controllo in tempo reale che garantisce maggiore attendibilità rispetto a una normale previsione meteo.
    In base ai dati ottenuti, WeatherAlarm saprà se far suonare subito la sveglia oppure aspettare la seconda ora impostata.

    Ecco qualche esempio di utilizzo:

    1) Devo arrivare in ufficio per le 9.00. Normalmente mi sveglio alle 8.00, ma se piove c'è molto traffico e quindi devo svegliarmi alle 7.30.
    Grazie a WeatherAlarm posso impostare una sveglia alle 7.30 che suona SOLO se nella mia città alle 7.30 sta piovendo. Se invece non sta piovendo, l'applicazione mi lascerà dormire fino alle 8.00!

    2) Voglio fare una gita in montagna, e quindi devo svegliarmi presto. Ovviamente quando mi sveglierò dovrò guardare fuori dalla finestra per assicurarmi che il tempo sia bello. WeatherAlarm mi libera da questo compito, controllando all'ora che preferisco il meteo della località che voglio raggiungere. In questo modo, se il tempo è brutto non suonerà nessuna sveglia, e io potrò godermi ancora qualche ora di sonno!


    I dati vengono prelevati dal sito WeatherUnderground, un servizio meteo usato da milioni di persone in tutto il mondo.

    È disponibile una versione Lite e una Donate. I vantaggi della versione Donate sono:

    - nessuna pubblicità
    - nessuna attesa di 10 secondi per impostare una nuova sveglia
    - possibilità di rimandare la sveglia (snooze) infinite volte


    Inoltre, una parte del ricavato (0.30$) sarà donato a Wikipedia e GIMP!

    Perché Wikipedia? Perché adoriamo la cultura libera! Inoltre riteniamo che sia uno dei più importanti progetti collaborativi mai creati.

    Perché GIMP? Perché adoriamo il software libero! GIMP è sicuramente uno dei software più importanti nel panorama open source, ed è stato utilizzato anche per lo sviluppo di questa applicazione.


    LINK AL GOOGLE PLAY STORE

    WeatherAlarm Lite - https://play.google.com/store/apps/d...eatherAlarmAds

    WeatherAlarm Donate - https://play.google.com/store/apps/d...atherAlarmPaid



    Immagini allegate
    Ultima modifica di korg91; 05-07-12 alle 17:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    WeatherAlarm è sviluppata da me e da un mio amico. Fateci sapere cosa ne pensate! Ovviamente se avete consigli/critiche/insulti vi invitiamo a farceli pervenire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy