Visualizzazione stampabile
-
Cerco lettore mp3
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un lettore mp3 per il mio samsung s2, ne ho trovati alcuni ma non mi soddisfano a pieno. Cerco un applicazione dove si possa modificare il file e creare la cartella o album a mio piacimento e non come tutti che c'č il listone di mp3 e non si capisce na mazza.
Grazie :)
-
I vari lettori , anche quello stock, permettono di avere una vista per artista, album ...
Se no temo tu debba crearti delle playlist.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
I vari lettori , anche quello stock, permettono di avere una vista per artista, album ...
Se no temo tu debba crearti delle playlist.
e si perņ č una grossa rottura crearle, poi quando vai x artista me ne trovo 3\4 cartelle dello stesso cantante questo che mi da fastidio, si riuscissero a mettere tutte insieme
-
Prova con PlayerPro, puoi anche visualizzare i tipi brani come sono ordinati nelle cartelle della memoria
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
barneysmx86
Prova con PlayerPro, puoi anche visualizzare i tipi brani come sono ordinati nelle cartelle della memoria
Posting using Tapatalk 2
ok grazie dopo lo provo e faccio sapere ^^
-
Quote:
pinna85
e si perņ č una grossa rottura crearle, poi quando vai x artista me ne trovo 3\4 cartelle dello stesso cantante questo che mi da fastidio, si riuscissero a mettere tutte insieme
Succede perchč il nome dell'artista č scritto in tre o quattro modi differenti.
Dovresti aggiustare i tag MP3 per risolvere