se sono invitato verrei anch'io al caffè, magari facciamo pace !!!
se sono invitato verrei anch'io al caffè, magari facciamo pace !!!
si si tranquillo a me va bene
xan, con un'applicazione completamente free (intendo gratuita nella visualizzazione, senza banner e senza donazioni), l'atteggiamento di una grande azienda da cui prendi direttamente oppure indirettamente i suoi dati, nei tuoi confronti sarebbe parzialmente ostile.
ma se l'azienda scoprisse che c'è anche il solo minimo profitto economico, passa dalle parole ai fatti in un nanosecondo.
ancora di più sapendo che parte dei profitti dei banner vanno ad una seconda azienda, nel nostro caso google + i siti cliccati, che fanno capo ad ulteriori aziende..
Ultima modifica di ozeta; 06-07-10 alle 20:13
non credo proprio
non crei un applicazione ad hoc che legge i dati dal sito in questione?!
che mi vuoi raccontare che l'applicazione è intelligente, capisce dove e come sono inseriti i dati?
come avevo detto prima: non prendiamoci in giro, questi sono barbatrucchi
quello che dice Danix84 fa capire che loro sono abbastanza rigidi sull'applicazione del discaimer, anche se forse nella realtà socchiudono un occhio... per ora
penso che, da mezzo profano, che anche il discorso sul opensorce sia giusto
comunque aspetto la 2.0
X IL RESTO W TOR VERGATA! Seconda volta iscritto a ingegneria e forse seconda volta che lascio
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
ho letto per mezzora il thread, nonostante alle 5 la sveglia suonera' inesorabilmente. best thread ever.
un saluto dalla a4 e dalla famigerata tangenziale est di milano.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Fuor d'ischerzo... ma tapatalk allora è da galera purelui?E' scelta esplicita degli amministratori del sito che ospita il forum abilitare il supporto al programma (immagino), come facoltà di octo porre rimedio alla vulnerability pubblica (citata in tesi, disponibile su Google, sfruttata in un programma).
Trattasi della medesima informazione gratuita riformattata, disponibile al pubblico senza ausilio di tecniche che possano arrecare danno al'owner dell'informazione. Non sono state messe in atto misure di contenimento ne risolutive, a parte minacce di azioni legali. In seguito a tali minacce, non e' stata risolta la causa della controversia - ad un anno di distanza.
Potrei citare 2 casi analoghi (ma e' lunga sul cel).
Io, come consulente di strategia e sicurezza aziendale, non consiglierei al legale di procedere in giudizio, ma romperei le palle agli amministratori dell'infrastruttura web di chiudere la "falla" ed eventualmente render disponibili i medesimi dati in https dopo autenticazione web (dato che pare che li facciano pagare).
Da sviluppatore, segnalarei ad octo l'url incrikinato, dicendo che la sto utilizzando.
Ciao, g.
Sent from my Milestone using Tapatalk
si la trovo molto più comprensibile! bravo!
poi appena ho tempo ti passo un apk che mostra il traffico in modo particolare.
A me non salva il pnto di accesso
EDIT: ok me l ha salvato