CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    @Neoxxx il problema è che mi devi dire per ogni strada quali città/provincie/regioni tocca. ti va?

    Appena ho tempo butto giù qualcosa

  2.  
  3. #142
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    meglio questa versione 0.2.1??

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale caspita è il sito da mettere, credo di averlo messo giusto ma non va mi da errore

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocciamax Visualizza il messaggio
    SETTE euro? Ma chi ca* si credono, questi? Cosa credono di aver prodotto? ROba da pazzi...

    cia'
    Max
    ho visto gli screenshots dell'app x iphone, roba che qualsiasi developer con un pò di esperienza farebbe in un paio di pomeriggi di lavoro. Che vergogna

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xan, dovresti mettere una sorta di pagina dei preferiti da far comparire all'avvio dell'applicazione, senza dover ogni volta scorrere tutta la lista per trovare la strada.

    (o almeno una cosa più semplice, come aprire automaticamente all'avvio l'ultima strada scelta)

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidguy Visualizza il messaggio
    ho visto gli screenshots dell'app x iphone, roba che qualsiasi developer con un pò di esperienza farebbe in un paio di pomeriggi di lavoro. Che vergogna
    Vergogna perchè?
    Non puoi sapere il lavoro che c'è dietro. Tecnicamente dietro ad una semplice UI potrebbe esserci un lavoro immenso e madornale. Loro offrono un servizio a 7€ e a quanto pare c'è gente che compra, a loro va bene così.
    Non puoi affermare gratuitamente che un developer con un pò di esperienza farebbe in un paio di pomeriggi, non sai come è stato implementato il tutto ma ti posso assicurare che è un modo molto più complesso del parsing di una pagina HTML (che anche un developer alle prime armi saprebbe fare) ottenuta da un bug della web application (dal momento che non vedo API pubbliche).

    Xan, vorrei farti una domanda, hai pensato all'eventualità che OctoTelematics analizzi il traffico (che sarà di molte richieste da agent Android di tutti quegli utenti che hanno installato TrafficDroid) su quella pagina web e scopra la magagna, per cui decida di chiudere la pagina HTML che tu utilizzi?
    Come hai intenzione di gestire questa situazione?

  8. #147
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Demetrius la seconda cosa che hai detto l'ho implementata con la versione 0.2.1

    @Acuum
    1 considera che in piu al servizio presente nel sito, l'applicazione di iphone fa solo un parsing di una pagina html, cosa che qualunque programmatore alle prime armi sa fare, e cosa che io faccio meglio
    2 l'agent si cambia, posso pure mette "superman" come agent. inoltre chi accede alla pagina web tramite smartphone ha come agent android e qunidi potrebero semplicemente pensare che sia gente che accede alla pagina web tramite cell. inoltre non credo che la mia app arrivi ad avere un successo tale da influire sulle % di share di user agent di octotelematics (almeno credo, MAGARI succedesse)
    3 come gestirei la cosa se succedesse? bhè stica**i è un app gratis la rimuovete e gg, amici come prima. non mi pare di aver fatto un contratto con nessuno di voi, scroccate la mia app e basta

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. Come sai che fa un parser di una pagina html? Come fai a dire che lo fai meglio se attingete alle stesse info?
    2. Io te l'ho solo fatto notare, per quello che mi riguarda può metterci pure "Acuum idiota" come Agent. Tuttavia questa cosa non l'avevi considerata assolutamente o perlomeno non ne avevi parlato negli altri post.
    3. Quale contratto? Io la tua app manco l'ho scaricata perchè non mi serve (dove sono non ci sono sensori octo) e se dovesse servirmi apro una pagina al volo sul browser con un collegamento "Preferito" sulla home.

    Ovviamente non voglio screditare il tuo lavoro nè la tua passione, dico solo quello che penso cercando di darti consigli, ma dato che sei un programmatore esperto ti auguro buona fortuna con la tua app.

  10. #149
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1 il fatto che io sia il miglior programmatore che io conosca, credo che possa influire (ps per quanto mi riguarda gli smile vanno letti per capire il tono delle espressioni)
    2 te l'hai fatto notare e io ti ho risposto.
    3 non hai capito il senso, se in qualche modo dovesse smettere di funzionare perche ci bloccano tutto, smetteremo di usare l'app, è stato un buon esercizio per me e un (buon, spero) servizio temporaneo per voi

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un'app che promette bene, complimenti.

    Un suggerimento: dato che la pagina di cui fate il parsing, se non ho capito male, contiene anche l'informazione circa la corsia (est/ovest, esterna/interna, nord/sud), non sarebbe malaccio presentarla.

    Così com'è ad oggi non è chiaro, infatti, quale delle due colonne è a "salire" e quale a "scendere".

    Z

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy