CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Ecco tu hai esperienza in termini di forum e blog ma che esperienza hai sulle app? Androidone ha sicuramente fornito la sua esperienza e io gli credo. La decisione di lasciar perdere fu sicuramente sensata ma purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata a finire se lui non avesse mollato e avesse proseguito per la sua strada. Non è che se un'azienda minaccia di adire le vie legali dobbiamo cagarci addosso a prescindere (ovviamente non voglio dire che Androidone lo abbia fatto, ci mancherebbe).
    Levando il fatto che ho scritto di avere purtroppo esperienza con questioni legali, non su forum/blog (anche se è vero) che sono i mezzi di comunicazioni dai quali alcune volte sono scaturite queste situazioni
    Su queste cose non c'entra nulla l'esperienza nella gestione di forum/blog o come programmatore, queste sono cose puramente legali.
    Androidone ha avrà esperienza da programmatore, ma non da legale. A ognuno il suo lavoro.

    Hai da cagarti addosso quando sei fortemente, per non dire palesemente, in torto. Negli altri casi sono in prima linea a rispondere a tono
    Meglio comunque chi si caga addosso, di chi fa il facilone sparando scuse/alibi alla cavolo senza cognizione di causa.
    Secondo te in quale delle due situazioni si rischia di più?

    @Xan
    chi gli consiglia quale indirizzo mettere nel programma per caricare i dati?!
    poi te non crei il programma ad hoc per leggere i dati della octotelematics e allora a "chi vogliamo prendere in giro" ?!
    Ultima modifica di Marte75; 06-07-10 alle 19:58
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e cosa dovre dire io? mesi di ricerca e studio sparati in open source senza chiedere niente.
    Ripeto io non cerco gloria o denaro però come ha detto il mio "amico" venator (ci conosciamo di vista ma lo reputo un'ottima persona) quell'indirizzo è stato preso perché avete visto altro codice.
    é parte colpa mia perché pensavo che l'altro progetto opensource non avesse all'interno dei link diretti ai bug trovati da me.

    Comunque dato che Xan non lo smuove neanche Obama ho deciso di chiudere il ciclo che ho iniziato due anni fa.
    contatterò octotelematics dandogli parte della mia tesi in cui è documentato il problema (buco che consente di accedere alle loro informazioni) e chiederò che venga chiuso dato che io l'ho fatto per scopi didattici e adesso più di qualcuno ci sta marciando.

    grazie a tutti.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    @Xan
    chi gli consiglia quale indirizzo mettere nel programma per caricare i dati?!
    poi te non crei il programma ad hoc per leggere i dati della octotelematics e allora a "chi vogliamo prendere in giro" ?!
    io ho scritto esattamente la stessa cosa!! è palese! ma il signor venator che è copartecipe di questo suicidio/presa in giro non ha buon senso? dove sei?

  5. #104
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Danix84 ho intenzione di fornire un servizio gratuito tramite un applicazione open source, non capisco perche te debba risentirti di questa cosa.
    venator mi ha comunicato che esisteva un url che mostrava in html le informazioni sul traffico a me è venuta l'idea di un app. non sapevamo (entrambi) che il tutto sia partito date. in ogni caso se vuoi essere nominato o far parte del progetto non è un problema (questa cosa vale per tutti). non capisco perche ora hai deciso di mettermi addirittura i bastoni tra le ruote.

    @androidone: da parte mia non darò informazioni su come creare l'url per accedere ai servizi. chiunque puo informarsi leggendo il codice o cercando su internet le informazioni. chiunque reputi queste operazioni non gradite semplicemente non usa l'app.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appropriazione indebita telematica: condotta penalmente perseguibile; è punibile chiunque per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria della cosa mobile altrui di cui abbia a qualsiasi titolo il possesso nell’ambito di un ambiente telematico/informatico.

    questo è solo un piccolo piccolo esempio che sta molto alla lontana.
    anche se non ci metti l'indirizzo procuri profitto ad altre persone che magari non comprano l'app ufficiale

  7. #106
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non mettendo l'indirizzo e non fornendo indicazioni su come fare. io non centro piu nulla con octotelematics

    questo è il concetto che vorrei capire se è giusto o no

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Danix84 e androidone:
    Ci sono ci sono. Sto cercando di convincere xan ma come potete vedere da voi è una bella testa dura

    Vi comunico che abbandono ufficialmente il progetto. Non vale la pena di rischiare. Xan continuerà il progetto da solo, ed è assolutamente disponibile a riconoscere tutti i crediti a Danix84, e anche a fondere i team se siete interessati.

    Ciao a tutti e grazie per l'interessante discussione.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Xan:
    non ti voglio mettere il bastone tra le ruote anzi, participerei volentieri ma provo a spiegarti il problema.

    all'epoca della mia tesi fu contattata la octotelematics per chiedere un permesso/partnership/licenza.
    La cosa fu negata categoricamente (tra l'altro ci venne espressamente detto che si erano pentiti del rilascio dell'applicazione per iphone perché soggetta a pirateria e aveva diminuito le entrate provenienti dalla "sezione web"..e non erano intenzionati a rilasciare alcuna versione per altri dispositivi nonostante la proposta di inserire particolari sistemi di protezione cient/server antipirateria).
    Ho portato a termine la mia tesi con la promessa di finire il tutto dopo la laurea (conta che io ho lasciato perdere il link per qualcosa di ancora più complicato e meno invasivo).
    Adesso che hai messo il link in opensource N utenti potranno fare infiniti casini.
    Se vuoi tenerla almeno togli l'opensource per evitare danni a catena!!!
    Capisci cosa voglio dire? non sto attaccando te ma voglio anche che non ci siano problemi.

  10. #109
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per il momento sto facendo la versione 2.0 che spero risolvi tutti i problemi.

    rimandiamo la discussione a dopo la 2.0

    a tra qualche ora

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venator85 Visualizza il messaggio
    @Danix84 e androidone:
    Ci sono ci sono. Sto cercando di convincere xan ma come potete vedere da voi è una bella testa dura

    Vi comunico che abbandono ufficialmente il progetto. Non vale la pena di rischiare. Xan continuerà il progetto da solo, ed è assolutamente disponibile a riconoscere tutti i crediti a Danix84, e anche a fondere i team se siete interessati.

    Ciao a tutti e grazie per l'interessante discussione.

    non ti preoccupare Venator, come ti ho detto in pm non dubito della buona fede,anzi quando ci vediamo all'uni ci prendiamo un caffè e ci facciamo due risate ..tutto quello che ti ho detto è vero e puoi chiedere al prof riguardo a quanto sono inflessibili e rompipalle.
    Hanno negato il permesso ad una università che poteva portargli pubblicità e ritorno economico figuriamoci come si comportano con un ragazzo.

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy