Con la versione "curata" E' possibile accedere all'account? A me dice sempre password errata.....
Navigon
Sygic
Stock
Altri
Con la versione "curata" E' possibile accedere all'account? A me dice sempre password errata.....
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Scusate ma Sygic lo posso usare offline?In che modo si usa offline?
Nel caso invece lo usi online con la 3G pensate che arriverei a sforare i 2GB mensili del mio abbonamento oppure posso andare tranquillo che non uso troppa connessione dati?
Sygic, Navigon, CoPilot sono tutti navigatori offline cioè funzionano utilizzando e rilevando la tua posizione con il GPS. Il 3G su questi navigatori ha una funzione accessoria ludico sociale.
Waze e Google Maps, per esempio, hanno bisogno della connessione dati 3G per poter navigare con il GPS sono più precisi.
ora tocca a me!
- premessa, nel navigon la mappa Europa pesa 4GB, solo scegliendo di scaricare alcune nazioni arriviamo a 2GB. La mia scheda SD interna, con già altre app, è di 2GB quindi è evidente che c'è un problema di spazio. Per questo ho comprato per il mio Xperia Sole un'estensione di memoria microSD da 32GB.
- domanda, è possibile, come spero, spostare le mappe dalla scheda SD, dove vanno naturalmente, all'estensione di memoria microSD? e se fosse possibile farlo, immagino che bisogni cambiare anche il percorso che l'app utilizza per cercare le mappe, come si fa questa operazione?
Grazie, grazie.
![]()
Io prima usavo come navigatore offline Sygic poi ha iniziato a darmi problemi, s'imballava e non fixava i satelliti, così l'ho disinstallato. Poi ho installato Waze che però sfrutta la connessione internet, solo che in certe zone, laddove non vi è copertura della connessione, non funziona e così sono ritornato alla ricerca di un valido nav gps offline. Cercando qua e là ho trovato MapDroyd, ma non funziona come navigatore ma è possibile solo consultare le mappe.
Che mi consigliate come nav offline, free ?
Ultima modifica di nyoant; 31-07-12 alle 12:16
premi grazie se gradisci la risposta