CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

33 13.52%
  • Sygic

99 40.57%
  • Stock

45 18.44%
  • Altri

67 27.46%
Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prove83mi Visualizza il messaggio
    Non voglio dire una cavolata ma appunto essendo online, credo riscarichino tutti i dati, almeno così noto con il navigatore che uso io il "waze" solitamente a percorso effettuato...anche essendo lo stesso percorso usa la stessa quantita di traffico.

Ora passiamo a una piccola recensione dei navigatori usati fin'ora:

Waze: per chi ha un abbonamento traffico dati "magari illimitato" lo reputo un ottimo navigatore online...in quanto puoi comunicare in tempo reale con altri utenti waze "traffico, pattuglie, posizioni, chat" e da anche la possibilità di scattare e allegare una foto al momento. è quello che utilizzo di più e non ho riscontrato nulla di anomalo nella navigazione...è fluido e cmq veloce.

Navigon: Buon navigatore offline...usato poco perchè non mi convince molto e se non ricordo male non prende il civico e a volte è utile poterlo impostare soprattutto in zone con molti sensi unici e strade con divieto di transito...pero' il suo lavoro lo svolge bene.

Sygic: io sono affezzionato a questo navigatore..avendolo utilizzato anche sul mio vecchio symbian i8910HD ed è molto simile al tomtom..purtroppo sul samsung s3 l'ho installato e non mi ricordo ora il problema che ho riscontrato...fatto sta l'ho disinstallato subito, ma sicuramente lo testero' quando avro' un attimo di tempo.

Navfree: ho letto ottimo sia per il fatto che è gratuito che buono nella navigazione...quindi stasera lo scarico e domani lo provo..io poi per lavoro attraverso sia città che tangenziale e nei weekend i miei 150 km di autostrada..quindi appena ne sapro' qualcosa di più vi faro' sapere.

Spero di essere stato utile e se ho sbagliato in qualcosa soprattutto nella descrizione del navigon fatemelo sapere... ciauz
    grazie per la recensione ...

2.  
    Androidiano L'avatar di Antonio62

Smartphone
    S2 / Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma route66 da come leggo non è gratis? ... lo scarichi gratis solo per il periodo di prova?
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito

Chi ride di se stesso è padrone del mondo

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio62 Visualizza il messaggio
    Ma route66 da come leggo non è gratis? ... lo scarichi gratis solo per il periodo di prova?
    Ce sia gratuito e sia a pagamento ovvero premium con più funzioni

Androidiano L'avatar di Antonio62

Smartphone
    S2 / Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Ce sia gratuito e sia a pagamento ovvero premium con più funzioni

Grazie per la risposta, ma se mai dovesse accadere che mi chiede l'acquisto per continuare ad usarlo posso rifiutare senza problemi?
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito

Chi ride di se stesso è padrone del mondo

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio62 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma se mai dovesse accadere che mi chiede l'acquisto per continuare ad usarlo posso rifiutare senza problemi?
    Certo senza problemi o limiti di tempo.. (per dire grazie schiacciare il tasto '' thanks '' )

7. Il seguente Utente ha ringraziato crazyerik93 per il post:

Antonio62 (18-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Come anticipato ieri sera testato questa mattina navfree...semplice navigatore gratuito per la navigazione offline...non si collega nemmeno per la ricerca dell 'indirizzo.
    Risponde bene...km/h del veicolo non molto precisi ma navigazione fluida, in tangenziale le uscite non le pronuncia con il nome ma tramite il loro codice.
    La via privata di casa mia nn la vede..ma nel complesso per essere totalmente gratis è buono.

Stasera testo il sygic...ciao a tutti!

Inviato dal mio GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Rieccomi :-D
    finiti i test...provato il sygic..sicuramente ottima grafica, precisione di segnale fluido e senza ritardi.
    rileva bene i poi...comprese telecamere.
    unica pecca..non capisco come calcola il percorso...da lavoro...io sono di Milano...voleva che nn prendessi la tangenziale, a tutti i costi dovevo fare la città...beh la strada più veloce nn mi sembra proprio quella...tre navigatori testati e tutti e tre tangenziale...sygic no.
    apparte questo è il navigatore che si avvicina di più al tomtom di opzioni e grafica...sistema offline con possibilità a richiesta di connessione online per varie attività...situazione traffico...meteo...ricerca google etc etc
    spero di essere stato utile, un saluto...ciao.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di prove83mi; 19-07-12 alle 17:17

Baby Droid L'avatar di AndroAlbe

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, questa settimana sono partito all'estero, e per non buttare soldi per navigare online in roaming, ho provato Route66 gratuito.
    Si possono scaricare tutte le mappe e tutte le voci che vuoi previa registrazione (gratuita ovviamente), e il calcolo del percorso è sempre preciso, fa ricerche dell'indirizzo offline e trova anche stazioni della metro e dei tram. Due difetti: sono registrati pochissimi POI (musei ecc..) e non ha una ricerca molto intelligente, cioè se vuoi cercare una stazione o un lago, devi provare più nomi (esempio: vuoi cercare il lago di garda, devi provare con ''Garda'', ''lago di garda'', ''lago garda'', spero di aver reso il concetto.)
    Comunque, online le mappe di bigG sono insuperabili

White Samsung Galaxy s3.
    -Foxhound 1.4
    -Nova Launcher
    -Siyah Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Diamine! Io sto' aspettando TOMTOM... avevano annunciato ufficialmente che per questa estate ci facevano la sorpresa!!!!!!!!!

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Diamine! Io sto' aspettando TOMTOM... avevano annunciato ufficialmente che per questa estate ci facevano la sorpresa!!!!!!!!!
    Tom Tom sarà una bomba.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio