Non risco a trovare il mio vecchio post a riguardo, in ogni caso è vecchio.
Mi ero lamentato del fatto che da quando ho android non ricevo più notifiche riguardo i vari eventi tramite sms ma solo tramite notifica interna del terminale. Mi è stato detto che se ho android, il servizio viene disattivato e la configurazione viene passato SOLO al terminale. Quindi sono andato in "calendar" (applicazione di android) e tentato di configurare le notifiche. C'è un limite in questo peò. Su Google Calendar (web version) posso configurare anche 5 diverse notifiche, mentre sulla versione android ne posso configurare 1 e solo 1. Ero abbituato ad avere un avviso 7 giorni prima dell'evento ed un secondo 2 giorni prima il chè era molto comodo per i regali di compleanno.
Avete soluzioni a riguardo? Come posso configurare due notifiche per un singolo eventò?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
... ho sempre cercato nelle impostazioni di calendar come settare le notifiche, ecco perchè non ho trovato mai il numero impostabile... il problema è che NEMMENO uno degli eventi impostati ha una notifica, mentre nella versione web hanno tutti 2 notifiche. ... c'è qualche modo di importare le notifiche dal web al terminale oppure devo editare a mano tutto?