-
campo Società della Rubrica
Ho importato in Rubrica google e a sua volta nel terminale Android la mia rubrica outlook
I nomi dei contatti presenti solo come società compaiono sul terminale ma non sono ricercabili ne tantomeno gli sms agganciano il nome
Ho verificato che nell'elnco della rubrica sul terminale i nomi delle società scorrono regolarmente ma entrando nella scheda risulta un contatto senza nome
Quale puo' essere la soluzione per far comparire il nome della Società come nome del contatto e quindi agganciabile agli sms e alle ricerche?
-
-
-
Anch'io ho avuto lo stesso problema, di default Gmail/Android non gradisce i contatti senza nome ma solo società.
Attualmente uso Outlook 2007 sincronizzato con Gmail tramite gsyncit:
gSyncit - Microsoft Outlook / Google Sync
così va bene, nel senso che posso vedere e cercare anche i contatti solo società. Il programma deve usare qualche funzione secondaria di Gmail per arrivare allo scopo. Peccato che sia a pagamento. Fra l'altro sincronizza anche le note come Google documenti, un escamotage simpatico.
-
-
behh... questa è una grave pecca; in iPhone come Symbian su nokia non esiste una limitazione del genere.
Spendere 15 dollari per una fesseria del genere non esiste proprio. Preferisco editare il file di testo con excell e poi creare una nuova rubrica su outlook
-
Permessi di invio