Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Che devo dirti.mi piaceva di piu la 2.sul playstore molti si sono lamentati dell'aggiornamento. Quindi non sono il solo.speriamo che ritornano come era prima.
Ormai uso solo la 4 e ne sono soddisfatto. Uso la 2 per alcune funzioni di moderazione e per il multiquote su pagine diverse.
-
Quote:
paolov
Ormai uso solo la 4 e ne sono soddisfatto. Uso la 2 per alcune funzioni di moderazione e per il multiquote su pagine diverse.
Paolov a te ogni tanto quando vai su messaggi(MP) con tapa4 ti crasha??
-
-
ragazzi, ma anche a voi le notifiche dei messaggi e dei thread fanno quello che vogliono???
-
Io avevo la versione 2 e ora mi hanno aggiornato alla versione 4...
E' una mexxda. Deluso.
-
Quote:
guidoiann
Niente da fare.ho provato a disinstallarle e a installare ma rimangono uguale tutte e due le versioni. Tapa normale porta versione 4.1.0.invece tapa pro versione 4.1.3.
Per caso usi i DPI modificati, non stock?
-
Quote:
brainvision
Per caso usi i DPI modificati, non stock?
Non credo.ho la blumak e mi pare che i DPI sono stock
-
Si, anche a me da qualche gg le notifiche fanno un po come gli pare.... in pratica non ne ricevo...
-
Quote:
attica
Si, anche a me da qualche gg le notifiche fanno un po come gli pare.... in pratica non ne ricevo...
ok, allora non sono l'unico... stavo per tirare il telefono contro il muro...
mi arrivano notifiche che in realtà non dovrei ricevere e quelle che invece dovrebbero arrivarmi non ne vogliono proprio sapere... mah....speriamo che risolvano ;)
-
Ho già segnalato anche al programmatore dell'app nel forum di supporto
speriamo bene....