Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Quella pro è la versione a pagamento vecchia... he ora hanno rimosso e messo quella che hai tu...
Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Quello che mi chiedo è perché molti non aggiornano alla nuova versione (che è pure gratuita)? Forse quella vecchia ha caratteristiche superiori?
-
Quote:
Odysseos
Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Quello che mi chiedo è perché molti non aggiornano alla nuova versione (che è pure gratuita)? Forse quella vecchia ha caratteristiche superiori?
Solo l'editor di foto ;)
Aggiungo che con la vecchia le notifiche non hanno mai funzionato
-
Quote:
Odysseos
Non ha i banner pubblicitari e le notifiche funzionano a meraviglia:D
-
Quote:
N1m0Y
Non ha i banner pubblicitari e le notifiche funzionano a meraviglia:D
La trovo anche un po' più fluida. :D
-
Ragazzi, leggo della 4.9.5, ma com'è che io ho la 4.6.2 Pro? O.o l'ho acquistata quando era in sconto, la prima settimana in cui venne lanciata la versione 4.
-
Quote:
MadMav
Ragazzi, leggo della 4.9.5, ma com'è che io ho la 4.6.2 Pro? O.o l'ho acquistata quando era in sconto, la prima settimana in cui venne lanciata la versione 4.
L'app è stata ritirata dal Play Store, dunque non viene più aggiornata ;)
-
Quote:
NiloGlock
L'app è stata ritirata dal Play Store, dunque non viene più aggiornata ;)
Aaaaaaaah ecco, c'è solo la versione free. E come dovrei fare per aggiornare?
-
Quote:
MadMav
Aaaaaaaah ecco, c'è solo la versione free. E come dovrei fare per aggiornare?
Installando appunto la free... È assurdo ma non si può fare altrimenti... Noi che abbiamo in passato acquistato la Pro abbiamo come "premio" il fatto di non aver la pubblicità
-
Ma io ho la pubblicità... E sono VIP!!!
-
Quote:
SPAstef
Ma io ho la pubblicità... E sono VIP!!!
Sei vip serio???