Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno risposto dopo una mail di lamentele per la loro politica scorretta, ebbene hanno scritto che non c'è più la versione a pagamento, hanno unificato rendendo gratuito l'upgrade con tutte le feature della pro. In effetti sullo store c'è solo una versione.
-
Ma che bravi! Complimenti vivissimi!
-
ma che stronzi....mo vado a scrivergli due paroline gentili...http://img102.imageshack.us/img102/6...ryslap3yz2.gif
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Mi hanno risposto dopo una mail di lamentele per la loro politica scorretta, ebbene hanno scritto che non c'è più la versione a pagamento, hanno unificato rendendo gratuito l'upgrade con tutte le feature della pro. In effetti sullo store c'è solo una versione.
Cioè? Non ho capito... Ti hanno detto che ora è tutto gratis?
-
Ho letto ora per caso. Io ho installato non sonda dove :) tapatalk 4 su un note 2 ma se vaso sul play store cercando tapatalk ho il pulsante "installa"
-
Vabbe dai se l'hanno resa gratuita per tutti va bene lo stesso :)
-
Tapatalk 4 PRO ora è alla 4.1.3, comprai la versione HD e si è trasformata a 4 rotfl . Comunque la versione PRO porta alcune features in più come il photo editor prima di un posting images e l'upload illimitato di immagini sui server tapatalk (Cosa che a me serve visto che quando sono da mobile le uppo sempre li) ;) ;)
-
@Orla001 sbaglio o anche tu hai un Galaxy tab 2? E sei riuscito ad aggiornarla normalmente alla 4.1.3?
-
2 allegato(i)
Già, ricapitolando...... la versione hd (per tablet), la versione 4 (andorid 4+ con feature nuove) e tapa2 si sono uniti in un unica app chiamata solo "Tapatalk" (con l'icona del 4) che è presente GRATIS su GPlay (le altre sono scomparse)
Allegato 84871
Allegato 84872
-
Sì ma io sul tablet la visualizzo come prima visualizzavo l'hd quindi comunque è diversa a seconda da su che terminali la installi