Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankittone
Ragazzi aiuto non mi trova più alcun forum!!!! Che è successo? Mi dice 0 ovunque. Come mai? Come posso fare?
Interrompe l'app e riprova, o al massimo cancella i dati.
-
Niente da fare...ho cancellato cache e dati. Anche disinstallato e reinstallato ma niente.
-
Quote:
Frankittone
Niente da fare...ho cancellato cache e dati. Anche disinstallato e reinstallato ma niente.
Hai fatto il login?
-
Quote:
Miciox
Hai fatto il login?
il login dove?
non mi trova nessun forum..
-
Quote:
Frankittone
il login dove?
non mi trova nessun forum..
Prova a disconnettere e riconnetterti all'account Tapatalk...
-
Quote:
NiloGlock
Prova a disconnettere e riconnetterti all'account Tapatalk...
Io non ho account tapatalk..ho sempre usato senza. Avevo i miei forum salvati e me li faceva usare sempre. Adesso sullo smartphone sono spariti tutti mentre su ipad ancora ci sono i miei preferiti. Non capisco perché.
-
-
-
Quote:
Frankittone
Non va...........
Che versione hai installato? Hai provato anche con una più vecchia?
-
Quote:
NiloGlock
Che versione hai installato? Hai provato anche con una più vecchia?
Ho provato anche la 2.4.4, la 2.4.13 e la 2.2.8
Non mi trova nessun forum.
Leggendo su Google mi pare di capire che non è più possibile usare l'applicazione senza account. Ma mi chiedo come sia possibile che la cosa abbia effetto anche sulle versioni precedenti dell'apk.
Ora ho un quesito, se faccio l'account che succede? Non è che poi perdo tutto sull'ipad e sto da capo a 12?
-
Quote:
Frankittone
Ho provato anche la 2.4.4, la 2.4.13 e la 2.2.8
Non mi trova nessun forum.
Leggendo su Google mi pare di capire che non è più possibile usare l'applicazione senza account. Ma mi chiedo come sia possibile che la cosa abbia effetto anche sulle versioni precedenti dell'apk.
Ora ho un quesito, se faccio l'account che succede? Non è che poi perdo tutto sull'ipad e sto da capo a 12?
Fai un account, metti tutti i forum e le user+password e sei a posto
-
Ogni volta che clicco su una miniatura youtube tramite Tapa (non parlo di questo forum) il video non si carica ed appare la dicitura "connessione al server persa"
-
MA CHE SONO ORBI ALLA TAPATALK SPA?
Sul serio si possono ridurre i font?
-
Quote:
italiano
Sul serio si possono ridurre i font?
Si, puoi farlo dalle impostazioni di visualizzazione della discussione:
-
Quote:
NiloGlock
Si, puoi farlo dalle impostazioni di visualizzazione della discussione:
Grazie , ma non diminuisce nella lista dei 3d sottoscritti.
-
Quote:
italiano
Grazie , ma non diminuisce nella lista dei 3d sottoscritti.
Vero... E nemmeno nella textbox che si usa per rispondere... Che non sarebbe nemmeno male, se non fosse per quelle icone formato Monna Lisa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a3fcba910a.jpg
Prima o poi qualcuno dei consulenti riuscirà a ridurre anche quelle! :)
Max
-
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse, come me, con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x?
Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Perché ovviamente non vorrei aggiornare e magari ritrovarmi con lo stesso problema di prima, cioè le notifiche che non arrivano...
-
Quote:
agbrasc
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x? Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Io sono uno di quelli e si, le notifiche continuano a funzionare anche qui. Le differenze sono pochissime, l'unica visibile è la scheda profilo utente che ha subito un piccolo restyling.
-
Se avessero cambiato solamente la dimensione dei caratteri nelle discussioni sarebbe stato molto meglio. Va bene che ho 4,6 pollici di schermo, ma non sono ancora cieco roftl.
-
Quote:
webassista
Ogni volta che clicco su una miniatura youtube tramite Tapa (non parlo di questo forum) il video non si carica ed appare la dicitura "connessione al server persa"
specifico che ho anche disattivato Adaway e ripristinato il file host originale, aggiornato fino all'ultima versione di Tapa (ora sono alla 5.0.4) e di youtube ma non riesco a risolvere.
Disperato :(
-
Ho dei problemi di connessione con un forum, appena provo ad entrarci mi esce scritto :" Network error, please try again later. (get_config)" mi succede solo con questo forum. Ho l'ultima versione di tapatalk la 5.0.4. È un problema mio telefono o dell'app?
-
,anche io stesso problema... Da mesi!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Con la 5.0.4 non è possibile impostare un'icona di notifica per 3d sottoscritto? Ora ho la barra notifiche sempre piena...
-
Quote:
kronos666
Con la 5.0.4 non è possibile impostare un'icona di notifica per 3d sottoscritto? Ora ho la barra notifiche sempre piena...
No, purtroppo...
-
Ma e possibile ritornare a v.precedenti?
-
Quote:
giasan
Ma e possibile ritornare a v.precedenti?
Si, ti basta dininstallarlo e rimettere il vecchio apk...
-
La fiumata di monostelle sul play store penso sia d'aiuto.
-
A sentire voi faccio bene a tenermi stretta la 4.15.10 che va benissimo....
-
Pure io sono tornato indietro... Al momento per chi non è talpa conviene
-
Titolo modificato ed indicizzato...
-
Quote:
NiloGlock
Si, ti basta dininstallarlo e rimettere il vecchio apk...
Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare apk precedenti ..grazie
-
Quote:
giasan
Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare apk precedenti ..grazie
Su apkmirror cercando "tapatalk" :)
-
http://www.apkmirror.com/?s=tapatalk...type=apps_post
Edit... Appunto
Quote:
DroidBre
Su apkmirror cercando "tapatalk" :)
-
Quote:
Anna
Grazie .anche a te anna. Ma a voi succede che non si riesce ad inviare screen e foto e allegati? O e un problema mio ...ho provato con tutti i miei device .note 3. S3. S5 ma niente ..non riesco ad allegare neanche dal forum diretto. ...
-
Quote:
giasan
Grazie .anche a te anna. Ma a voi succede che non si riesce ad inviare screen e foto e allegati? O e un problema mio ...ho provato con tutti i miei device .note 3. S3. S5 ma niente ..non riesco ad allegare neanche dal forum diretto. ...
Ora scegli la foto e attendi 2 secondi che si carica
-
Ciao grazie conosco i passaggi solo che quando va a caricare torna su schermata testo aspetti aspetti ma niente
-
Quote:
giasan
Ciao grazie conosco i passaggi solo che quando va a caricare torna su schermata testo aspetti aspetti ma niente
Magari dipende dal formato/dimensione della foto,prova se carica gli screenshot oppure come alternativa puoi usare tinypic o un altro host
-
Sto provando anche con gli screnshot ma niente ..strano anche con gli altri cell.
-
Quote:
giasan
Sto provando anche con gli screnshot ma niente ..strano anche con gli altri cell.
Io non ho questo problema,usi tapatalk 5.0.4 giusto?
-
Si si ultima v.
Sara cambiato qualcona nell impostazioni dell account tapatalk.
La cosa strana e che nemmeno da forum diretto senza passare per tapatalk ..quando inserisco foto o allegato ritorna a Google