Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
La cosa strana e che nemmeno da forum diretto senza passare per tapatalk ..quando inserisco foto o allegato ritorna a Google
Quote:
giasan
Sara cambiato qualcona nell impostazioni dell account tapatalk.
Quote:
giasan
Si si ultima v.
Attenzione ai post consecutivi per cortesia, se hai bisogno edita il precedente.
-
Nelle notifiche dentro l'app dei topic sottoscritti, se clicco un Topic con risposte nuove, come torno indietro non hanno più il colore diverso le altre notifiche ancora da leggere. Sapete come ovviare a questo problema?
-
Quote:
agbrasc
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse, come me, con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x?
Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Perché ovviamente non vorrei aggiornare e magari ritrovarmi con lo stesso problema di prima, cioè le notifiche che non arrivano...
Mi quoto da solo... :)
Ho aggiornato alla 5.0.4, direi che funziona tutto.
Ho il Samsung Galaxy S5.
-
Niente ragazzi non invia niente ho disistallato e reinstallata ma niente....
EDIT:
allora quando tento di carica un allegato mi esce il mess. vuoi inserire in questo messaggio la bozza salvata precedentemente... ma io non ho salvato nesuna bozza .o faccio si o faccio no non carica niente ... ho provato ad inviare con messaggio privato ed e andato bene .....solo che devo inserire a mano il nome del destinatario ... stranissimo..
[IMG] [/IMG]
-
Salve, leggendo indietro non mi pare di aver visto nessuna soluzione.
Parlavo con @paolov del fatto delle notifiche separate per ogni topic. Credo di aver trovato una soluzione.
Impostazioni (dalla schermata dove ci sono tutti i forum) e poi andare come da screen.
Spero di essere stato utile.
-
Se ho capito bene, potrebbe risolvere il mio "problema"...... Provo
-
Quote:
Miciox
Salve, leggendo indietro non mi pare di aver visto nessuna soluzione.
Parlavo con @
paolov del fatto delle notifiche separate per ogni topic. Credo di aver trovato una soluzione.
Impostazioni (dalla schermata dove ci sono tutti i forum) e poi andare come da screen.
Spero di essere stato utile.
Niente da fare...
-
Quote:
NiloGlock
In teoria gli MP appaiono comunque separati, ma è strano che le notifiche lo facciano. Quel impostazione è proprio dedicata a ciò.
Prova a cancellare la cache o avedere se hai qualche altra impostazione.
Io ho risolto.
-
Quote:
Miciox
In teoria gli MP appaiono comunque separati, ma è strano che le notifiche lo facciano. Quel impostazione è proprio dedicata a ciò.
Prova a cancellare la cache o avedere se hai qualche altra impostazione.
Io ho risolto.
In effetti sembra risolto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e57e2229bd.jpg
-
Ecco qui, sorpresa... :(
Dall'ora di pranzo, momento in cui mi è arrivata l'ultima notifica Tapatalk per un altro thread/forum, non mi è arrivata più alcuna altra notifica push, anche se ci sono stati aggiornamenti sul thread che seguo qui e altrove.
Non ho cambiato nulla, nessuna impostazione modificata. Il telefono è sempre il Samsung S5 e non ho installato Tapatalk su altri dispositivi.
Boh. Vai a capire... :eusa_think:
-
Quote:
agbrasc
Ecco qui, sorpresa... :(
Dall'ora di pranzo, momento in cui mi è arrivata l'ultima notifica Tapatalk per un altro thread/forum, non mi è arrivata più alcuna altra notifica push, anche se ci sono stati aggiornamenti sul thread che seguo qui e altrove.
Non ho cambiato nulla, nessuna impostazione modificata. Il telefono è sempre il Samsung S5 e non ho installato Tapatalk su altri dispositivi.
Boh. Vai a capire... :eusa_think:
Quindi non è solo un mio problema? Buono a sapersi...
-
Avete controllato bene queste impostazioni?
Con l'ultimo aggiornamento mi arrivavano notifiche in continuazione (nonostante le avessi disattivate nelle versioni precedenti) , tant'è che ho deciso di disabilitarle tutte.
-
Quote:
NiloGlock
Quindi non è solo un mio problema? Buono a sapersi...
Guarda, non so proprio più cosa pensare. Poco fa da un altro forum una notifica è arrivata, ma solo una (ne sarebbero dovute arrivare pure altre).
Le notifiche continuano a non arrivare.
A questo punto ho provato a cancellare cache e dati dell'app, disinstallare, riavviare il telefono, reinstallare e rifare il login (le notifiche sono settate tutte attive)...
Vediamo un po'.
Edit
Dopo aver fatto la procedura detta sopra, pare che le notifiche abbiano ripreso a funzionare.
Vediamo se dura...
-
Ho la 5.0.4, e mentre su tutti i siti permette la modifica di un proprio messaggio, ho notato che adesso sul forum di hwupgrade non è più possibile modificarli.
-
Cosa é sto tasto???
(Segui)
-
A me su hwupgrade non mi fa fare la registrazione tramite tapatalk
-
Il forum di hwupgrade gira su una versione di vbullettin vecchia come il cucco. Mandategli una mail e chiedete quando la aggiornano...
-
Quote:
motoralbi
Cosa é sto tasto???
(Segui)
Un pò come la lista amici del forum... Non ha un utilità vera e propria...
-
Quote:
NiloGlock
Un pò come la lista amici del forum... Non ha un utilità vera e propria...
Però con la lista di amici non ha nulla a che fare...no?
-
È possibile sincronizzare tapatalk con il browser da PC? Un po' come per le mail, cioè se le leggo da PC in automatico mi sparisce la notifica sul cell....
-
Quote:
motoralbi
Però con la lista di amici non ha nulla a che fare...no?
No, sono due cose a se...
-
Quote:
giasan
Si si ultima v.
Sara cambiato qualcona nell impostazioni dell account tapatalk.
La cosa strana e che nemmeno da forum diretto senza passare per tapatalk ..quando inserisco foto o allegato ritorna a Google
Solo con messaggio privato mi fa inserire immaggine...
-
Ho scoperto un'altra cosa riguardo le notifiche, con Tapatalk (con la 4.9.5) se non si posta nei forum per qualche giorno, non arrivano più le notifiche (almeno nel mio caso). Da più settimane non scrivevo nel forum, e guarda caso non arrivava più nessuna notifica dei Thread sottoscritti in passato. Solo ieri, dopo il primo post al ritorno dalla lunga assenza, sono arrivate puntuali le notifiche.
-
Ma solo a me arrivano millemila notifiche di millemila thread diversi a cui sono sottoscritto? Una volta ne mandava solo una...
-
Quote:
motoralbi
Ma solo a me arrivano millemila notifiche di millemila thread diversi a cui sono sottoscritto? Una volta ne mandava solo una...
Hai flaggato così ?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5e481c3c04.jpg
-
Sul forum di hwupgrade (e solo su questo) con l'ultima versione di Tapatalk non è più possibile modificare i propri messaggi, lo fa anche a voi?
-
Quote:
Rockson
Sul forum di hwupgrade (e solo su questo) con l'ultima versione di Tapatalk non è più possibile modificare i propri messaggi, lo fa anche a voi?
Già discusso in passato... È dovuto al plugin di Tapatalk che non è aggiornato ;)
-
Però fino alla versione precedente ha sempre funzionato.
-
Il forum di hwupgrade fa schifo. Ha una versione vecchissima di vbullettin.
Mandagli una mail per sollecitare l'aggiornamento
-
Quote:
Rockson
Non so se sia l'ultima, ho la 5.0.4; se invio un messaggio e poi cerco di modificarlo, non trovo l'opzione di modifica.
Se invece esco e rientro dalla discussione, riesco ad editare.
Edit: al posto di "modifica" appare "moderazione"
-
Uscita 5.0.5 (disponibile su ApkMirror):
- ora i forum in cui si ha un log-in sono nella sezione seguiti (quella con la stellina).
- nella sezione dove erano i forum, ora ci sono le impostazioni generali del profilo tapatalk.
Bug:
- non c'é segnato l'autore dell'ultimo messaggio nella pagina dei thread sottoscritti, ma in quelli partecipati c'é.
-
Quote:
DroidBre
Uscita 5.0.5 (disponibile su ApkMirror):
- ora i forum in cui si ha un log-in sono nella sezione seguiti (quella con la stellina).
- nella sezione dove erano i forum, ora ci sono le impostazioni generali del profilo tapatalk.
Bug:
- non c'é segnato l'autore dell'ultimo messaggio nella pagina dei thread sottoscritti, ma in quelli partecipati c'é.
Link al download: Tapatalk 5.0.5 APK Download - APKMirror
-
-
Quali le novitá della patatatalk?
-
Quote:
motoralbi
Quali le novitá della patatatalk?
Nuova interfaccia... Ancora...
P.S. Ma quella "V"? Account VIP?
-
Ci ho messo almeno un minuto per capire come entrare in Androidiani.. Migliorata l'usabilità mi dicono.
-
Ma non è identico al 5.0.6?
-
Quote:
paolov
A me pare anche..
-
Quote:
paolov
In pratica si, è stata modificata soltanto la schermata principale con la lista dei forum.
Aggiungo, in testa alla pagina non è più indicata la sezione in cui si trova il thread... Almeno per me, grave mancanza...
-
Quote:
NiloGlock
In pratica si, è stata modificata soltanto la schermata principale con la lista dei forum.
Aggiungo, in testa alla pagina non è più indicata la sezione in cui si trova il thread... Almeno per me, grave mancanza...
Vero.. Ora non è più possibile tornare dal thread alla sezione che lo conteneva, senza parole 😶