Quoto!!:D
....
Visualizzazione stampabile
Oppure sul forum Tapatalk, anche li hanno messo l'ultima versione della 2 gratis..
Sono entrato in questo topic perché sto avendo problemi on Tapatalk 4(Tapatalk pro) mi sono letto un po' delle ultime pagine poi ho guardato su playstore e adesso anche li c'è Tapatalk (Tapatalk 2) gratis l'ho scaricata ma sembra uguale all'altra e subito ho avuto problemi con entrambe non riuscivo a quotare l'ultimo post questo precedente al mio mi scriveva che la discussione è stata chiusa! Poi sono riuscito a rispondere quotando questo... Comunque in questi giorni ha avuto diversi problemi ieri soprattutto con i messaggi privati si piantava e ho dovuto fare un cancella dati più volte! Speriamo aggiornino!
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa si intende nelle impostazioni mostra prefisso? E a cosa serve mettere la spunta su notices & stickies? Grazie in anticipo...
Salve a tutti, innanzitutto vi informo che tapatalk 4 (ex v2) ora è gratuita.
Ora passo al problema, vorrei mettere il widget delle discussioni a cui sono iscritto, ma mi dice che non sono iscritto a nessun forum, quando invece ne ho 4.
Edit: ci sono riuscito, in pratica non teneva conto degli account memorizzati con il tapatalk id. Ora però il problema è un altro, il widget così inserito è inutile, perché tappando su una discussione non succede nulla. È normale? A mio parere dovrebbe aprire la discussione corrispondente, altrimenti è inutile il widget.
Credo sia quella che ora si chiama Tapatalk Classic.
Metto il link così è più facile per tutti (il link proviene dal forum tapatalk, quindi non c'è nulla di illegale)
http://goo.gl/zzemNU
E' scritto che è stata modificata per non ricevere l'update dal playstore ed inoltre avrebbe un bugfix:
https://support.tapatalk.com/threads...ry-this.20754/
Sul Play Store non si trova più la versione 2, c'è però la versione 4 gratuita, su Amazon invece c'è ancora la 2 sempre disponibile gratuitamente.
Aggiungo che nella versione disponibile sul forum tapatalk (quella che ho linkato) hanno anche sbloccato tutti i temi.