Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Sono sicuro che la mossa da loro attuata serve solo per avere più tester possibile. Ora che tutti sono scontenti dell'app la mettono gratis così vedono e risolvono i bug.
Può essere, ma se aspettavano qualche settimana in più e continuavano con la gente che avevano sul forum loro, non ricevevano blocchi giganti di segnalazioni di bug e recensioni negative :)
Quote:
[-Mac-]
Aggiungo che nella versione disponibile sul forum tapatalk (quella che ho linkato) hanno anche sbloccato tutti i temi.
La cosa bella di tapa 2 :D
-
Quote:
[-Mac-]
Credo sia quella che ora si chiama
Tapatalk Classic.
Metto il link così è più facile per tutti (il link proviene dal forum tapatalk, quindi non c'è nulla di illegale)
http://goo.gl/zzemNU
E' scritto che è stata modificata per non ricevere l'update dal playstore ed inoltre avrebbe un bugfix:
https://support.tapatalk.com/threads...ry-this.20754/
Sul Play Store non si trova più la versione 2, c'è però la versione 4 gratuita, su Amazon invece c'è ancora la 2 sempre disponibile gratuitamente.
Io avevo acquistato la 4 che adesso si chiama pro e ieri su playstore ho trovato gratis la versione chiamata soltanto Tapatalk che ho provato e mi sembra identica soltanto che nelle impostazioni su firma (anche se non funziona) su quest'ultima c'è Inviato da Tapatalk 2 mentre nella pro Inviato da Tapatalk 4
-
Quote:
mike78
Io avevo acquistato la 4 che adesso si chiama pro e ieri su playstore ho trovato gratis la versione chiamata soltanto Tapatalk che ho provato e mi sembra identica soltanto che nelle impostazioni su firma (anche se non funziona) su quest'ultima c'è Inviato da Tapatalk 2 mentre nella pro Inviato da Tapatalk 4
Mi correggo ho appena riguardato e su entrambe c'è scritto Inviato da Tapatalk eppure ero sicuro che c'era anche il numero :what:
-
Quote:
mike78
Mi correggo ho appena riguardato e su entrambe c'è scritto Inviato da Tapatalk eppure ero sicuro che c'era anche il numero :what:
Quote:
mike78
Usa il tasto modifica la prossima volta.
-
Quote:
[-Mac-]
Aggiungo che nella versione disponibile sul forum tapatalk (quella che ho linkato) hanno anche sbloccato tutti i temi.
Ho scaricato quella del link che hai postato ed ha sostituito la classica che ho scaricato ieri sul Playstore... Ma questa non era la versione che prima costa più di 3€? Comunque la sto provando sembra ottima grazie :thumbup:
-
Quote:
mike78
Ho scaricato quella del link che hai postato ed ha sostituito la classica che ho scaricato ieri sul Playstore... Ma questa non era la versione che prima costa più di 3€? Comunque la sto provando sembra ottima grazie :thumbup:
Questa versione costava 2,50 se non ricordo male.
Comunque sia rimane disarmante la differenza di velocità nei caricamenti e generale di tapatalk2 nei confronti di tapatalk4. Il due carica discussioni e post in un paio di secondi, con tapatalk4 ci vogliono 4-5 secondi. Che all'atto pratico sono pochi, ma se visti nel complesso e nel caso di frequentatore assiduo del forum sono tanto tempo. Non riesco a far convivere i due, purtroppo si sostituiscono a vicenda, spero che avendolo scaricato da gratuito rimanga gratis anche nel caso decido di scaricarlo più avanti quando lo miglioreranno e lo metteranno (quasi sicuramente a mio parere) di nuovo a pagamento.
-
A me convivono benissimo la 4 scaricata dal play store la 2 gratuitamente da amazon
-
Quote:
led zeppelin
A me convivono benissimo la 4 scaricata dal play store la 2 gratuitamente da amazon
Forse perché tu hai la pro. Se io voglio installare la 4 gratuita dal play store e la 2 gratuita da amazon o tramite apk mi fa cancellare l'altra versione.
-
-
Quote:
led zeppelin
Io non ho un account amazon ma penso che la 2 sia la stessa del link di mac e comunque mi sono appena accorto che stamattina la pro ha avuto un aggiornamento spero viaggi meglio;) la 2 è bella ma ormai ero abituato con la 4:)