Visualizzazione stampabile
-
Confermo l aggiornamento di tapatalk pro( ex tapa4) speriamo vada come deve andare!!-.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Confermo l aggiornamento di tapatalk pro( ex tapa4) speriamo vada come deve andare!!-.-"
Quoto! Io ho aggiornato ora.
EDIT
Notifiche sempre buggate che non arrivano :bd:
-
Quote:
mike78
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa si intende nelle impostazioni mostra prefisso? E a cosa serve mettere la spunta su notices & stickies? Grazie in anticipo...
Nessuno mi illumina :)
-
Quote:
GabryBSK
Quoto! Io ho aggiornato ora.
EDIT
Notifiche sempre buggate che non arrivano :bd:
Quoto...-.-"
-
Quote:
mike78
Io non ho un account amazon ma penso che la 2 sia la stessa del link di mac e comunque mi sono appena accorto che stamattina la pro ha avuto un aggiornamento spero viaggi meglio;) la 2 è bella ma ormai ero abituato con la 4:)
Meglio quella del Link (che viene dal forum Tapatalk) perché in realtà è una versione aggiornata della 2, inoltre hanno sbloccato anche tutti i temi, ovviamente è più aggiornata anche rispetto a quella di Amazon.
Non vedo la ragione di tenere la 4 che è un vero obbrobrio, lo spazio dello schermo è utilizzato male e poi è lenta da morire.
In ogni caso una delle differenze della 4 rispetto alla 2 sono le notifiche attivabili per singoli forum.
Infatti mi chiedevo come mai avendo disattivato le notifiche queste continuassero ad arrivare, c'è il setting nel pannello di ogni singolo forum.
In ogni caso confermo il mio giudizio che la 4 è una vera vaccata.
-
Ragazzio a me ora arrivano... andate su tapa4>notifiche> tappate su attiva(si disattivano le notifiche) e ri tappateci sopra..:)
-
Quote:
[-Mac-]
Credo sia quella che ora si chiama
Tapatalk Classic.
Metto il link così è più facile per tutti (il link proviene dal forum tapatalk, quindi non c'è nulla di illegale)
http://goo.gl/zzemNU
E' scritto che è stata modificata per non ricevere l'update dal playstore ed inoltre avrebbe un bugfix:
https://support.tapatalk.com/threads...ry-this.20754/
Sul Play Store non si trova più la versione 2, c'è però la versione 4 gratuita, su Amazon invece c'è ancora la 2 sempre disponibile gratuitamente.
Grazie, questa versione è mille volte meglio
-
Quote:
Liberty
Ragazzio a me ora arrivano... andate su tapa4>notifiche> tappate su attiva(si disattivano le notifiche) e ri tappateci sopra..:)
Niente, non va :(
-
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Ora a me non entra piu su androidiani...ne da tapa4 ne da tapa2...wow...mi da un messaggio che devo modificare qualcosa...bah..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Penso sia risolto...
No, riesco ad accedervi solo se ho notifica..