Visualizzazione stampabile
-
L'utente si riferiva al problema del login che affliggeva l'Apn wap, problema che con l'Apn web non si manifesta.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
L'utente si riferiva al problema del login che affliggeva l'Apn wap, problema che con l'Apn web non si manifesta.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
È meglio usare il quote quando si risponde. È più facile capirsi.
Fate uno sforzo.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A proposito di quote, e di tapatalk, mi è capitato più volte di quotare qualcuno e di avere nel quote messaggi vecchissimi e di chissà quando, spesso di admin, come Andrea, Sebastiano, o lo stesso admin...vi è mai capitato??
Oppure che un link si modificasse da solo?!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
A proposito di quote, e di tapatalk, mi è capitato più volte di quotare qualcuno e di avere nel quote messaggi vecchissimi e di chissà quando, spesso di admin, come Andrea, Sebastiano, o lo stesso admin...vi è mai capitato??
Oppure che un link si modificasse da solo?!
No.
-
Voglio che mi arrivino solo le notifiche di tapatalk sul cell e non voglio anche quelle via e mail: come faccio a disattivarle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
diodema
Voglio che mi arrivino solo le notifiche di tapatalk sul cell e non voglio anche quelle via e mail: come faccio a disattivarle?
Risolto :)
-
Quote:
diodema
Risolto :)
Magari se oltre a fare le domande e a risponderti da solo, descrivessi come hai risolto.... Qualunque visitatore in cerca della stessa soluzione te ne sarebbe grato rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
No.
È capitato di nuovo proprio ieri...alaanto ha quotato un mio post r nel quote c'era un messaggio di lunarb che addirittura sarebbe il primo post di qualcuno che non sia dello staff, e con quello Andrea ha creato la sezione di benvenuto...2008 :D
-
Quote:
salvo811981
Magari se oltre a fare le domande e a risponderti da solo, descrivessi come hai risolto.... Qualunque visitatore in cerca della stessa soluzione te ne sarebbe grato rotfl
Certo. Cliccare su "forum", "preferiti", tener premuto sul topic, poi su "cambia tipo di notifica" e su "nessuna notifica"
-
Quote:
diodema
Certo. Cliccare su "forum", "preferiti", tener premuto sul topic, poi su "cambia tipo di notifica" e su "nessuna notifica"
Attenzione :il mio non voleva essere un rimprovero.... Solo un consiglio utile per la community tutto qui ;)