È entrato...D: nn ci credo...
Visualizzazione stampabile
È entrato...D: nn ci credo...
Ci entra solo tramite notifica.. non dallo shortcut...
A me manco da notifica..pero almeno arrivano appena scrivete...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi.
A me da un'oretta a questa parte mi restituisce questo errore "Tapatalk Plugin is either not installed or installed incorrectly. Help
Error message:package file version doesn't match with the installed version, please goto your forum's AdminCP->Plugin&Products-> Manage Products to upgrade by importing the latest installation xml".
E' un problema relativo SOLO ad androidiani dato che il Forum XDA non ha alcun problema di accesso.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Pare tutti lo abbiano
Qualcuno segnali allo staff, se conosce la mail
Dopo aver aggiornato Tapatalk alla 4.1.4, ricevo il seguente messaggio che non mi lascia piu' accedere, ma solo su questo forum sugli altri entro. Ovviamente, non avendo privilegi amministrativi non posso fare nulla, a meno che il problema non sia altrove. A dire il vero, mi sono loggato dal pc con successo all'admincp(vBullettin 4.2.0 pannello amministratore), ma mostra solo le opzioni per il mio utente.
Screenshot del messaggio:
Allegato 85385
Fino a che non sara' sistemato non potro' accedere ad androidiani tramite Tapatalk!
EDIT:
Ma allora non sono il solo!! :) Serve un amministratore che aggiorni quel file xml dalla home di Tapatalk! Help!
L'aggiornamento che ho appena fatto alla 4.1.4 e' dunque solo una coincidenza!