Mi sa che hanno tentato di fixare le notifiche riuscendoci ma hanno cannato altro. .
Visualizzazione stampabile
Mi sa che hanno tentato di fixare le notifiche riuscendoci ma hanno cannato altro. .
eeee...ri-bene allora! Prima non va la firma (sempre in Androidiani e per quello poco male), ora non entra proprio....
Già... pensavo difatti fosse un problema solo mio. Mi "consola" sapere che almeno è comune.
Mi sa che ce lo terremo così a vita, così come la questione della mancanza firma. :O
@TUTTI
Io, cesco e seba, stavamo testando una nuova funzione da applicare al forum nei prossimi giorni.
Nel finire la fase di test, probabilmente, seba ha dimenticato quell'xml famoso e ora non entra più da tapatalk.
Gliel'ho già segnalato sia a lui che a cesco, ma nessuno ancora ha visualizzato il mess/risposto (usiamo hangouts)
Domani o in tarda serata il fix arriverà..
Ho segnalato direttamente ora.. .
Inutilmente vedo. Meglio così.
Buon lavoro ;)
Mi sa che domani verranno sommersi dai ticket, gliel'avevo aperto anch'io e chissa' quanti altri ... rotfl
@tutti
Dal browser del vostro cell, provate ad aprire questo link selezionando tapatalk e guardate se vi va :)
Cliccando il link che hai postato si entra, ma solo in quel modo
Ci arrivo anche da notifica. I singoli 3d sono raggiungibili. Quello che è perso è la consistenza del database