Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ora ho capito..... devo schiacciare prima il +.... ma con la risposta rapida non si può!....
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/pe4udygy.jpg
Grazie paolov:sly::thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Se è rapida...........rotfl
-
Quote:
mike78
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa si intende nelle impostazioni mostra prefisso? E a cosa serve mettere la spunta su notices & stickies? Grazie in anticipo...
Riprovo a chiedere :what:
-
Quote:
led zeppelin
Tutto tornato alla normalità :thumbup::D
-
Quote:
Andrea
Buongiorno a tutti,
Il problema dovrebbe essere risolto . Fateci sapere.
Buona giornata ;)
Ora funzia tutto alla grande :)
-
ragazzi, correggetemi se sbaglio ma con le vecchie release non c'era possibilità di decidere ogni quanto aggiornare lo stato delle notifiche, tipo cerca nuove risposte ogni 15 min.. così come è di default cerca di continuo prosciugandomi la batteria, possibile che abbiano tolto questa impostazione ??
-
Si, si poteva decidere il timing della sincro. Ora non si può più fare.
-
Quote:
13ciccio87
Si, si poteva decidere il timing della sincro. Ora non si può più fare.
Che porcata.. e questi al posto di implementare novità le tolgono.. mahh..
cmq gentilissimo ciccio.. grazie per avermi risposto..
-
sarò pure ripetitivo ma mi piacerebbe rivedere la firma di tapatalk... a mesi è cosa molto strana che il forum non abbia risolto... forse fa comodo sta cosa e ci hanno lasciato senza firma... mi sarei accontentato di una limitazione ma non di un taglio drastico... :sly::sly:
-
Quote:
androcosmico
sarò pure ripetitivo ma mi piacerebbe rivedere la firma di tapatalk... a mesi è cosa molto strana che il forum non abbia risolto... forse fa comodo sta cosa e ci hanno lasciato senza firma... mi sarei accontentato di una limitazione ma non di un taglio drastico... :sly::sly:
Ahah. Può essere ma nn credo dai :D