Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ahah. Può essere ma nn credo dai :D
è una probabilità visto che da mesi si sa che il forum debba risolvere sta cosa e non si sa nulla ... credo proprio che non rivedremo più la firma. se così non fosse allora mi ricrederò ma ad oggi purtroppo è così:(
-
Buongiorno a tutti,
ho installato oggi Tapatalk, cercando "Androidiani". Lo trova, ma come ci clicco sopra mi dice "Nessun Topic"... è successo a qualcun altro?
-
A me tapatalk non trova androidiani sulle nuove installazioni
-
Quote:
carlo201983
Che porcata.. e questi al posto di implementare novità le tolgono.. mahh..
cmq gentilissimo ciccio.. grazie per avermi risposto..
Han deciso di metterle push, e la cosa non dispiace.
Poi, a mio parere, non è una novità, anzi, adesso è molto più comodo ;)
Quote:
androcosmico
sarò pure ripetitivo ma mi piacerebbe rivedere la firma di tapatalk... a mesi è cosa molto strana che il forum non abbia risolto... forse fa comodo sta cosa e ci hanno lasciato senza firma... mi sarei accontentato di una limitazione ma non di un taglio drastico... :sly::sly:
Chiederò, ma a me non dispiace dato che c'è gente che, purtroppo, utilizza firme di tapatalk che sono più lunghe di un post..
-
Quote:
carlo201983
ragazzi, correggetemi se sbaglio ma con le vecchie release non c'era possibilità di decidere ogni quanto aggiornare lo stato delle notifiche, tipo cerca nuove risposte ogni 15 min.. così come è di default cerca di continuo prosciugandomi la batteria, possibile che abbiano tolto questa impostazione ??
Quote:
13ciccio87
Si, si poteva decidere il timing della sincro. Ora non si può più fare.
Si può fare anche con la nuova versione. Entra nelle imposTazioni avanzate e trovi l'opzione. :)
PS. Ora funziona tutto. :D
-
Quote:
Ma551m0
Si può fare anche con la nuova versione. Entra nelle imposTazioni avanzate e trovi l'opzione. :)
PS. Ora funziona tutto. :D
L'opzione che dice carlo non c'è:confused:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/a5e9epe4.jpg
Domanda come funziona l'opzione "mi ha menzionato"?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/5eryvage.jpg
È forse come su xda che se in un post metti @tizio arriva la notifica a tizio?
Ma chi è sto tizio?:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Ora aggiorno Tapa e ti so dire. La avevo trovata ieri l'opzione comunque. Ora aggiorno dato che, ieri stesso, ho subito recuperato la vecchia versione di Tapa. L'interfaccia della nuova non mi ispirava. :)
Edit: avete ragione ragà. Mi confondevo io, probabilmente ero troppo stanco ieri sera e chissà che ho visto. La possibilità di scelta dell'intervallo di tempo della notifica non esiste. Con questa pessima (a mio avviso) Versione... la notifica c'è o non c'è.
Ora recupero quella vecchia difatti. Immediatamente pure. rotfl
-
Quote:
N1m0Y
È forse come su xda che se in un post metti @tizio arriva la notifica a tizio?
Si, è quella ;)
E' la nuova features che verrà introdotta a giorni e che ieri sera testavamo.
-
Quote:
Trevisandoc
A me tapatalk non trova androidiani sulle nuove installazioni
Capita a qualcun'altro?
-
Quote:
Trevisandoc
Capita a qualcun'altro?
Ieri a tutti. Oggi funziona. Prova a cancellare i dati, ma... perdi ovviamente tutte le tue impostazioni.