Non so io ho fatto login e mi ero trovato il forum nei seguiti forse un piccolo errore di tapatalk credo.comunque ho cancellato il forum e dopo ho provato a disconnettermi da tapatalk e non è piu riapparso
Visualizzazione stampabile
Ho risolto, il primo Tapatalk pro@ acquistato, dopo aver ripristinato il telefono, è "apparso" nelle applicazioni.
Io avevo un forum nei miei seguiti che non avevo aggiunto me lo sono trovato dopo che ho formattato e ho rifatto accesso dopo che ho cancellato non ritorna piu.chissa che cavolo è capitato a tapatalk?
Nuova funzione dei PM di memorizzazione dei destinatari?
Spoiler:
Si....ho a bordo questa --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7026338 ;)
I device che utilizzo sono . s6. Note3. S5. S3. S advance. .
Attenzione per cortesia ai post doppi, come già detto....
Allora raga oggi ho resettato ad impostazioni di Fabrica il tablet anche perche gli altri device servono come il pane ...ho creato nuovo account google e scaricato tapatalk con nuovo account.e tutto funziona .riesco ad inviare foto ed allegati ho disconnesso account tapatalk nuovo e collegato con vecchio account e funziona ugualme . Mi vien da pensare che il problema sia nel vecchio account gmail google .. si ma dove . Per ilmomento mi limito a questo device in seguito vedro di resettarli tutti ..tutti consigli ben accetti.
Sloggati semplicemente dal tapatalk dove hai il problema e riloggati.
Da qui premi "Esci" e riloggati con il tuo account.
Spoiler:
Ma perché non provi a creare l'account sul forum Tapatalk e ti logghi con quello?
Apri google, scrivi "forum tapatalk", lo cerchi e ti registri, confermi la registrazione cliccando sul link che ti manderanno via Mail, avvii Tapatalk, ti slogghi e ti rilogghi con le credenziali che hai usato per registrarti sul loro forum.
Questa dovrebbe essere la prassi per poter godere dei benefici da loro offerti.
È la terza volta che ti spiego come fare ma sembra che i consigli validi non li accetti....sono 2 pagine che chiedi aiuti (anche via PM) ma continui a fare di testa tua.....mi chiedo quindi.....perchè chiedi consigli se non li segui? ;)
Allora mi sa che non parliamo la stessa lingua ....scusami ma ho scritto che ho creato sia un nuovo account tapatalk. Con registrazione sul sito . che uno g mail google.. sul tablet portato con i wipe in impostazioni di fabrica e nuovo account g mail funziona sia con vecchio account che con il nuovo account tapatalk. Poi se qualcuno so diverte a cancellare i miei post... non lo so io non possiedo la bacchetta di moderatore
Uscita nuova versione 5.2.9, non so se sia beta o no: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Non so se se ne è già parlato, ma è normale che quando apro qualsiasi link o mi rimanda alla schermata notifiche o riesco ad andare nel thread linkato ma in esso non ho possibilità né di rispondere ne di compiere alcun atto moderativo?
(Se è già stato trattato, scusate ma sono via tapatalk e la ricerca funziona poco).
Stesso problema anche qui...
E aggiungo, se il link è nella forma "compatta" (con solo il numero alla fine quindi senza il titolo della discussione) apre tranquillamente (ma senza possibilità di interagire come detto da te), mentre se invece si tenta di aprire quello completo (con anche il titolo) riporta un messaggio di errore notificante che il forum non è disponibile in Tapatalk.
Ho scaricato l'ultima versione di Tapatalk, niente male, così abbandono finalmente la 4.9.5 😂 molto più lenta ultimamente nel caricare i Thread forse causa Server con continui avvisi non è stato possibile connettersi al Forum ecc.
Qualche domanda:
1- Come si fa a sapere chi ti segue? 2- La Chat funziona singolarmente con ogni contatto, oppure esiste una Chat di gruppo?
3- Come si fa a sapere se si è Vip? Il Vip ha dei benefici, in cosa consiste questo Vip?
4- I Feed possono essere disattivati come le vecchie versioni? Non trovo più l'opzione per disattivarli.
1. Vai sul tuo profilo, vedrai followers e persone che segui.
3. Se sei vip ti esce una V a diamante di colore blu accanfo al nome. Non lo sei :P
4. Non mi pare sia possibile.
È uscita la 5.2.10 beta http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Sì, succede anche a me, qui su Androidiani nessun problema (per ora).
Ps: ho notato un piccolo cambiamento grafico negli avatar (mi riferisco a coloro che non ce l'hanno). Hanno anche tradotto "likes" in "mi piace" sotto i post, pretty useless [emoji16]
Nessun problema di caricamento di xda con la 5.2.6,sono in 4g.
Inoltre hanno aggiunto l'indicazione vip/standard già accanto al nick nei post, e questo omino in basso a destra in ogni post per seguire le persone
Spoiler:
C'è un modo per riavere le Notifiche singole per ogni utente che risponde alle discussioni? Perché ora arrivano tutte insieme come nel seguente screenshot, e non capisco un tubo 🐒.
Spoiler:
Spoiler:
Ma sono l'unico sfigato che vede le liste così? [emoji35] [emoji34] E da tipo secoli. 5.2.7
Mai pensato che sia qualche tuo setting a provocare il problema? ;)
Che poi, cosa intendi per "Liste"? Dal tuo screenshot l'unica anomalia è nel font.....
curiositá alla quale forse già si è risposto...... accanto al nome, per qualcuno c'è la t di tapatalk bianca in sfondo arancio, in altri c'è un cuore celeste/azzurro....perché questa differenza?
ora che vedo, accanto al mio nome non c'è niente.