Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Non riesco manco così
Mi rimane su
Connettendo al server
disinstalla e reinstalla l'app... cosi riparti da capo... provi a logarti di nuovo e vedrai che funziona ;)
Edit: credo di aver trovato un bug: se si nei messaggi, e si cercano i messaggi inviati, tapatalk ti butta su "la linea del tempo".... Non c'è modo di vedere i messaggi inviati... Anche per voi?
-
No adesso questa qualcuno me la deve spiegare :mad:
Ho tapatalk pro col quale fino a pomeriggio sono riuscita a fare tutto senza problemi. Ora, dal nulla, mi si blocca appena entro nel forum e solo con questo! Precisamente viene fuori questa schermata e poi mi riporta alla home di tapatalk dove scegliere il forum!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/apy3ygag.jpg
Il colmo poi è scaricare tapatalk hd (cioè la versione free) e constatare che lì funziona tutto! Sono l'unica con questo problema? Cmq ho fatto wipe cache e dalvik, reinstallato il pro ma niente. Boh
-
Quote:
Federicadr
Ho tapatalk pro col quale fino a pomeriggio sono riuscita a fare tutto senza problemi. Ora, dal nulla, mi si blocca appena entro nel forum e solo con questo! Precisamente viene fuori questa schermata e poi mi riporta alla home di tapatalk dove scegliere il forum!
Il colmo poi è scaricare tapatalk hd (cioè la versione free) e constatare che lì funziona tutto! Sono l'unica con questo problema? Cmq ho fatto wipe cache e dalvik, reinstallato il pro ma niente. Boh
usa la v2... la versione pro mi stava facendo uscir pazzo... piena di bug e problemi vari... quando sarà più stabile la userò, forse. mi tengo la v2. accantonata proprio la v4.
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
Federicadr
È il bug dei pm. L'unico modo per uscirne è cancellare i dati e riconnettersi.
-
Quote:
paolov
È il bug dei pm. L'unico modo per uscirne è cancellare i dati e riconnettersi.
si ma è na seccatura ogni volta fare sta cosa... nono no... per favore... cestinata menomale, per il momento:D
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
si ma è na seccatura ogni volta fare sta cosa... nono no... per favore... cestinata menomale, per il momento:D
Arthur Schopenhauer
Non accade sempre.
-
Quote:
paolov
Non accade sempre.
a me su 3 volte, 2 volte e mezzo capitava... e siccome ho dispositivi occasionali, per cui possa dire che non ho caratteristiche valide... col note e con nexus la v2 va da paura:)
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
a me su 3 volte, 2 volte e mezzo capitava... e siccome ho dispositivi occasionali, per cui possa dire che non ho caratteristiche valide... col note e con nexus la v2 va da paura:)
Arthur Schopenhauer
Ho fatto come mi hai consigliato e devo dire che effettivamente la versione free è molto più fluida. Peró che cavolo io c'ho speso i soldi per la pro!
-
Quote:
Federicadr
Ho fatto come mi hai consigliato e devo dire che effettivamente la versione free è molto più fluida. Peró che cavolo io c'ho speso i soldi per la pro!
lo so. non sarai stata la prima a spendere dei soldi per la versione pro. di sicuro è che per quelli che abbiamo speso soldini avremmo la sicurezza che ogni aggiornamento dell'applicazione potremmo riceverlo tranquillamente. e spero che si decidano presto a sistemare.;)
Arthur Schopenhauer
-
Giorno a tutti,
volevo solo scrivere che nel mio caso, incrociamo le dita, fino ad ora va tutto bene... Naturalmente ho anche io la pro.
Quindi, tranne il fatto delle notifiche push non sempre funzionanti, direi che gli altri bug sono legati sia ai forum/ai propri account che ai singoli dispositivi (qualunque variabile può contare, dalle app installate all'uso di determinati processi in background... vaiasapere...).
Boh, solo per feedback ;)