Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Novità ce ne sono per sta benedetta firma?!
Mi associo, quoto!
-
Fatto !
Anche se io avevo acquistato la versione HD per uso futuro sul tablet di mio fratello , non mi sembra giusto aver acquistato tapatalk "normale" per rimanere alla versione 2.4.13:rolleyes:
-
A volte la devo copiare ed incollare... E sinceramente mi sta scocciando un pochino...
Ecco così|
|
|
|
|
V
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
Io non capisco una cosa...
Tapatalk è a pagamento no?!
Perchè ci è stata bloccata o annullata la possibilità di firma tramite l'applicazione che abbiamo pagato un tot di € quando questa stessa applicazione ce ne da possibilità visto che è inclusa questa funzione per cui abbiamo pagato "anche" per usufruirne?!
Almeno sapere se fosse una cosa temporanea o meno...
Non penso proprio bug di tapatalk perchè non ho mai avuto sia di questi intoppi o di altri...
Io e come penso molti altri che hanno pagato un servizio quanto meno abbiamo il diritto di esercitarlo senza veti e senza limitazioni...
Già ci siamo accontentati delle limitazioni del forum tramite le sue regole (giuste secondo me).
Perchè non saperne di più su questo?!
A costo di fare delle sollecitazioni...
Non siete d'accordo?!
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
Perchè ci è stata bloccata o annullata la possibilità di firma tramite l'applicazione che abbiamo pagato un tot di € quando questa stessa applicazione ce ne da possibilità visto che è inclusa questa funzione per cui abbiamo pagato "anche" per usufruirne?!
Non penso proprio bug di tapatalk perchè non ho mai avuto sia di questi intoppi o di altri...
Io e come penso molti altri che hanno pagato un servizio quanto meno abbiamo il diritto di esercitarlo senza veti e senza limitazioni...
Già ci siamo accontentati delle limitazioni del forum tramite le sue regole (giuste secondo me).
Non siete d'accordo?!
Arthur Schopenhauer
Non è che tapatalk non funziona. E' il forum ad avere problemi con Tapatalk.
-
Quote:
androcosmico
Non siete d'accordo?!
Arthur Schopenhauer
Non fare podt consecutivi non e consentito.
Poi se tu avesdi letto le pagine precedenti...avresti capito che e un problema di server androidiani e non di tapatalk. Come ho scritto piu volte in altri forum la firma si legge.
-
Quote:
paolov
Non è che tapatalk non funziona. E' il forum ad avere problemi con Tapatalk.
Ma infatti non ho detto che è tapatalk ad avere bug e malfunzionamenti (non ne ho mai riscontrate).
Ma almeno ad avere spiegazioni o comunicazioni al riguardo...
Magari del perchè il forum ha queste problematiche...
Ricordo che quando vennero fatte le limitazioni nelle firme per il forum, esso ha comunicato anzitempo alle eventuali modifiche.
Nel caso di tapatalk perchè no?!
Si sono soltanto limitati a dirci che prima devono essere risolti cose più importanti...
A parer mio personale, pagando il servizio dell'applicazione "tapatalk" e poi relative sue funzioni non possono essere usate per delle problematiche altrui, dovrebbero provvedere nella stessa identica maniera delle "altre cose importanti".
Arthur Schopenhauer
-
Mi scuso per i post quote consecutivi. Non era mia intenzione a venir meno a questa regola. Scusa ancora diavolo78:)
-
-
Ho inviato la mail perché Tapatalk é molto importante.
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
-
-
a parte il problema della firma io ho un altro problema: molti thread che seguo (quelli recenti) anche se li leggo quando torno su tapapalk sono segnati come non letti. Lui non mi manda la notifica per quelli ma comunque non li considera appunto letti. Quelli per qui arrivano le notifiche invece contengono nuove risposte, ma lui parte a farmi leggere il thread qualche pagina prima, anche se ho impostato la lettura dall'ultima risposta non letta. Tapatalk 2.
Gli altri forum sembrano funzionare correttamente :)
-
Quote:
androcosmico
Ma infatti non ho detto che è tapatalk ad avere bug e malfunzionamenti (non ne ho mai riscontrate).
Ma almeno ad avere spiegazioni o comunicazioni al riguardo...
Magari del perchè il forum ha queste problematiche...
Ricordo che quando vennero fatte le limitazioni nelle firme per il forum, esso ha comunicato anzitempo alle eventuali modifiche.
Nel caso di tapatalk perchè no?!
Si sono soltanto limitati a dirci che prima devono essere risolti cose più importanti...
A parer mio personale, pagando il servizio dell'applicazione "tapatalk" e poi relative sue funzioni non possono essere usate per delle problematiche altrui, dovrebbero provvedere nella stessa identica maniera delle "altre cose importanti".
Vorrei ricordare che chi gestisce il forum e il blog, ha anche una vita privata, dove lavora e ci possono essere altri problemi, magari più importanti del forum.
Al momento hanno ancora da sistemare certi problemi sui server, c'è da rifare l'app e altri problemini.
Non tutti gli admin ci lavorano sopra, ma solo alcuni.
Tapatalk non centra nulla in questo caso.
Anche se, a me, non dispiace mica questo fatto.
Certe firme di tapatalk sono lunghe chilometri e danno fastidio dopo un po'...
-
Quote:
Guich
Vorrei ricordare che chi gestisce il forum e il blog, ha anche una vita privata, dove lavora e ci possono essere altri problemi, magari più importanti del forum.
Al momento hanno ancora da sistemare certi problemi sui server, c'è da rifare l'app e altri problemini.
Non tutti gli admin ci lavorano sopra, ma solo alcuni.
Tapatalk non centra nulla in questo caso.
Anche se, a me, non dispiace mica questo fatto.
Certe firme di tapatalk sono lunghe chilometri e danno fastidio dopo un po'...
Quoto concordo e sottoscrivo.
-
Sapete se c'è un modo per cercare solo in un determinato thread?
-
ho il problema che nonostante selezioni FIRMA PERSONALIZZATA essa non compare sul forum quando scrivo dal cell
ovviamente parlo di visualizzarla dal pc perchè lo so che sul cell le firme non vengono visualizzate.
-
Quote:
rrich
ho il problema che nonostante selezioni FIRMA PERSONALIZZATA essa non compare sul forum quando scrivo dal cell
ovviamente parlo di visualizzarla dal pc perchè lo so che sul cell le firme non vengono visualizzate.
Leggi le ultime pagine :)
-
1 allegato(i)
Io ho anche questo problema oltre alla firma, come vedete nell'immagine all'inizio di ogni pagina di ogni thread ci sono quelle immagini base con nessun messaggio...
-
È il forum che ha disabilitato la firma. Ad esempio a me quando vado sul telefono funziona mentre quando vado sul l'ipad (ora) non compare nulla.
-
Non so se sarà già noto o di chi sia la colpa, ma io su tapatalk 4 non ricevo le notifiche :-(
-
Quote:
NooBs7yle
Non so se sarà già noto o di chi sia la colpa, ma io su tapatalk 4 non ricevo le notifiche :-(
Normale, bug noto, devi installare anche il vecchio Tapatalk HD per le notifiche, quando le aprirai si aprirà la beta comunque :)
-
Quote:
robertogl
Normale, bug noto, devi installare anche il vecchio Tapatalk HD per le notifiche, quando le aprirai si aprirà la beta comunque :)
Scusate ma io non ho mai avuto tapa hd, solo il classico, ed ora con tapa 4 non ricevo notifiche... qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
Ma la hd non è per i Tablet? Come risolviamo x questo bug su Cell ?
-
Quote:
majinbu
Ma la hd non è per i Tablet? Come risolviamo x questo bug su Cell ?
Bisogna aspettare per capire che faranno con Tapatalk 2. La 4 è un'evoluzione della hd, non si è capito se sarà rilasciata anche a chi ha acquistato la 2.
-
Lo farò
E sono anche convinto che se dopo aver pagato a prezzo pieno l'applicazione non avrò l'aggiornamento, la cercherò senza remore su vie alternative, come è giusto che sia
-
Ragazzi ho un problema(s cosi si puo definire)..quando scrivo una risposta o un pm perche non viene fuori anche la firma??mi succede solo con tapatalk4...chi mi aiuta??:(
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ho un problema(s cosi si puo definire)..quando scrivo una risposta o un pm perche non viene fuori anche la firma??mi succede solo con tapatalk4...chi mi aiuta??:(
Non se il primo...magari sevavessi letto qualche pist indietro avredti letto che è un problema del forum ...ad alcuni va ad altri no.... se scrivi in altri forum vedi che funziona. ;)
-
Ho disinstallato tapatalk 4, niente notifiche e per di più oggi ho quotato u post e invece di rispondere a lui tapatalk mi ha quotato un'altra persona, in pratica mi sono ritrovato auto in un thread sconosciuto e quotato un post a caso... Ho riprovato e mi quotata sempre persone a caso...
-
Quote:
NooBs7yle
Ho disinstallato tapatalk 4, niente notifiche e per di più oggi ho quotato u post e invece di rispondere a lui tapatalk mi ha quotato un'altra persona, in pratica mi sono ritrovato auto in un thread sconosciuto e quotato un post a caso... Ho riprovato e mi quotata sempre persone a caso...
Anche questo è un problema conosciuto. Ogni tanto capita. Di solito vengono quotati vecchissimi threads.
Ieri per colpa di tapatalk ho perso persino un thanks che si è beccato quell'antipatico di JacOcaJ. :D:D:D:D
-
Quote:
paolov
Anche questo è un problema conosciuto. Ogni tanto capita. Di solito vengono quotati vecchissimi threads.
Ieri per colpa di tapatalk ho perso persino un thanks che si è beccato quell'antipatico di JacOcaJ. :D:D:D:D
Ecco perché alcune volte leggo quote e post senza senso.
(Paolov il Thanks te lo do io;))
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
paolov
looooooooool
:troll::troll:
Ora gli e lo dico e ti faccio bannare :troll::troll: roftlroftl
-
uso tapatalk 2.13 su 3 diversi device, grosso modo non ho problemi ......... tranne che se faccio rete/search ho sempre come risposta 0 forum trovati ! sia se parto da sfoglia dove ne vede oltre 30k sia se parto da popolari ...... x ora l'unica possibilià è quella di andare in sfoglia entrare in un gruppo e scorrere tutti i forum sperando di trovarlo li, ma è un lavoraccio ........ qualcuno sa il perchè mi accade ...... dove sbaglio ? grazie
Risolto era la mia apk !
-
Tapatalk ultima versione non mi inserisce più la firma in automatico. Anche a voi?
-
Quote:
ribelle85
Tapatalk ultima versione non mi inserisce più la firma in automatico. Anche a voi?
E un problema del forum no di tapatalk!
-
Quote:
ribelle85
Basta leggere i post precedenti.
-
Quote:
diavolo78
Basta leggere i post precedenti.
Visto. Non si hanno tempistiche di rientro del problema?
-
Quote:
ribelle85
Visto. Non si hanno tempistiche di rientro del problema?
cit. XxX: devono risolvere prima altri problemi più importanti...
tradotto: addio firma di tapatalk... :p
-
Quote:
ribelle85
Quindi non succede solo a me...
Oh beh... è un difetto minore, almeno.
-
Non so se e solo una cosa mia ma inizio ad avere molti problemi!Ho anche reinstallato l app ma solo alcuni provlemi risolti
1) non riesco a vedere piu nessuna immagine presente nel forum!
2) Non riesco piu a vedere l avtar di nessun utente
3) quando apro un thread mi crasha tapatalk riavviandosi(ma questo sembra essersi risolto con la reinstallazione)
editero se avro altri problemi