Giuro che non ci sto capendo un cavolo tra versione 2 (la ex a pagamento credo, Booh), la hd, la pro, la stra, la ultra, la iper, la mega, la mini, la stra mega-mini ma non super. :-P
Visualizzazione stampabile
Io ho usato per qualche giorno la 4 free ma non mi è proprio piaciuta... sono tornato alla 2 free perché ovviamente la 2 a pagamento non c'è più:rolleyes:... giusto?
Inoltre con la 2 free ho tutti i colori sbloccati metre prima con quella a pagamento ne avevo solo 3:confused:
Crasha in continuazione. :banghead::banghead::banghead::banghead:
Io sono ritornato alla 2 la 4 non la posso vedere :mad:
Spero di chiarire le idee a qualcuno
1. La 2 free si trova sul forum tapatalk( l'hanno tolta dal play store)
2. La 4 free è l'aggiornamento della 2 a pagamento.
3. La 4 PRO è l'aggiornamento della 4
4. La 4 era la HD. Ora si sono unite (fuuu siioo neee) e si sono trasformate in Tapa 4 PRO, che in più ha l'upload illimitato delle immagini sul server tapatalk e qualche altra features.
Ma l'hanno detto al TG e quella sera ero di turno e me lo sono perso o era così palese che... non poteva essere altrimenti? :-D
Grazie per la spiegazione. :thumbup:
Edit:
"La 4 PRO è l'aggiornamento della 4", ok. L'aggiornamento della 4 Free? Intendi questo? O te n'è sfuggita una tra le tante?
Si in effetti io ho la pro a la 2 installata scaricando apk che aveva postato il link di Dropbox un utente qualche post fa... Guardando su playstore risulta che ho installata la 4 free e la pro, ho provato a disinstallare la free dal playstore ed è sparita la due... Per fortuna mi sono tenuto il download del apk è sempre comoda in certi casi.. Una domanda da ignorante in che cosa consiste l'upload illimitato delle immagini? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Secondo me hanno fatto un casotto della miseria! ormai ci siamo abituati e l'abbiamo capita, ma basta vedere il calo di voti ed il tono delle recensioni per notare il passaggio brusco dagli osanna che gli utenti tributavano a Tapatalk per arrivare al fastidio per le ultime versioni..!
Io una cosa che proprio non mando giù e spero risolvano presto (ma ormai è più di un mese che va avanti) è che sul mio S3 a 240 DPI mi scarica la versione per tablet!! E poi al primo avvio mi piglia pure per il **** avvertendomi che la versione tablet è pensata per schermi superiori ai tot pollici mentre io sono al di sotto!! E allora che cacchio mi scarichi la tablet porca pupazzola??
Non è una cosa da poco, credetemi, perché usare quella versione su smartphone non è agevole.. No no!
E per installare la versione normale devo impostare i DPI di nuovo a 320, eliminare dati e cache di Tapatalk, disinstallarlo, eliminare dati e cache del Play Storie e del Service Framework, riavviare, accettare le condizioni etc dello Store e finalmente installare nuovamente Tapatalk. Login dei siti etc..
Poi quando torno a 240 DPI lo Store segnalerà sempre un aggiornamento disponibile per Tapatalk! E SW tipo mi dimentico di togliere l'update automatico..
Infine, quando esce davvero un aggiornamento per la versione smartphone, ovviamente tutta la procedura va ripetuta!
Possibile che non se me siano accorti? :-(